![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,150 | Citazione:
incarni alla perfezione la mia concezione di andare in moto per strada! hai degli amici però un pò "fermi" quasi piantati! la prox volta sarebbe gradita da parte loro piu disinvoltura nel guidare per evitare noiosissimi tappi!!![]() ![]() ![]() salutami quei tre fenomeni! ![]() __________________ SEZIONE ROMANA TRIUNZ ..io me ne frego..io c'ho la moto! | |||
| | |
| | #92 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 955 - 2003 Messaggi: 72 ![]() | Ehilà, mentre Sabato risalivo in solitaria la cassia direzione Viareggio per appuntamento di lavoro vedo sbucare da una curva una serie occhi a me familiari! Vi ho beccato per la strada! Un salutone e alla prossima! PS da "contromano" fate un figurone! | ||
| | |
| | #93 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Italia Moto: Pantera nera 675 Messaggi: 744 ![]() | Citazione:
è stato bellissimo per me riuscire (qualche volta ... ) a vedervi danzare là davanti tra le bellissime curve toscane!lamps ![]() __________________ | |||
| | |
| | #94 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,150 | Citazione:
![]() __________________ SEZIONE ROMANA TRIUNZ ..io me ne frego..io c'ho la moto! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |