![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-09-2006 Messaggi: 43 | egregio scardabianca, soddisfo la sua richiesta relativa alla pasquetta omaggiando l'intero forum di codesta perla: Ueho! Acchiappa a Peppe... acchiappa a Peppe... acchiappa a Pe'! Se ne è fuiuto cu' 'e denare d''e marenne... oh yeah! 'Ncoppo 'o vaporetto senza fa 'o biglietto ce ne jammo a Ischia pe'passa''a pasquetta ce simmo purtate ll'ova e 'o casatiello mamma 'ce ha fatto 'e sacicce cù 'e friarelle Oh oh, che tamarre, Oh oh, che tamarre Oh oh, che tamarre, Oh oh, che tamarre Oh oh, oh oh e che tamarre! saluti | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #34 | ||||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 656 | Citazione:
YouTube - Tony Tammaro - Il Rock dei Tamarri | ||||||
| | | ||||||
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | @Deflo,se sei quello la cui ragazza mi ha fulminato con lo sguardo quando a Telese ho detto: "Ragazzi,vi siete divertiti?Bene!!!Ora le Donne faranno lo strip teese...allora si:sei il supereroe Conoscendoli,solo io so perchè Fèfè è andata lunga:sicuramente era ingarellata co Il Ganzo...avrà tirato una staccata della colonna a tal punto che il telaio cantava lacrime napulitane.... ![]() ![]() ![]() Robè (Il Ganzo)....sono anni che ci conosciamo...siamo amici con la A,ma ogni volta mi sorprendi sempre più con il tuo humor.... ![]() ![]() ![]() ps.cazzo!!!ho quasi finito tutti i capelli.dalle foto evinco che mi restano al massimo 3 shampi e 2 balsami ![]() | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: napoli Regione: GTC forever Dove sono Moto: white street Messaggi: 1,437 ![]() | ![]() ![]() MITICIIIIII!!! questo non è un gruppo di riders ma una banda di zelig!!!per la cronaca non so in quanti su TCP abbiano capito il video e la poesia sulla paskuetta alla prox!!!! ![]() | ||
| | |
| | #38 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,700 | In attesa del cambio di avatar promesso a Nitro, ecco le mie considerazioni: noi vecchietti siamo sempre noi vecchietti! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,082 |
TRANQULLO PEPPE, FACIMM PASQUA E PASQUETT N'GRAZI E DDIO....MA IL 30 TUTTI A SPERLONGA!!!...stiamo già organizzando...speriamo che sta volta l'uocchi da gente nu m' fann venì na moss! (all'anem e chi v' son a mazz). ![]() ![]() __________________ ....G.T.C..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |