![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 654 | Cari ragazzi vi invio piano piano tutte le foto che ho effettuato sabato.... Volevo fare i complimenti a tutti quanti... il gruppo cresce piano piano.... Ringraziamenti: J'Adore: voto 8 grande organizzazione del giro e del pranzo Scardabianca: voto 6+ poteva raggiungere un 7 pieno, ma l'uscita notturna (bacco, tabacco e venere) del giorno prima, ha avuto notevoli conseguenze sulla sua attività psico-fisica. Gialaro: voto 7++ ottima compagnia e soprattutto ha portato a caserta SCARDABIANCA sano e salvo e ritorno. Robitopomoto e Zav: voto 7+ coppia affiatata nella vita e sulla moto. McBart: voto 8+ Grande ritorno di una vecchia gloria del TCP Barbie: voto 7- ancora piccole difficoltà nella guida, ma grandi performance al tavolo (grosse risate) Aran Benjo: voto 7 preso e compreso dai preparativi per le nozze. Paskiss: voto 7 anche se non c'eri la tua presenza aleggiava su di noi. Un bacio forte a tutti e alla prossima!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Il mio resonconto l'ho lasciato di là,ma siccome hai aperto un post all'uopo,lo copio ed incollo Diciamo la verità:voi novellini siete usciti con noi vecchietti....alla fine c'erano i vecchi del vecchio forum. ![]() Scherzi a parte,mi sono divertito tantissimo.Mi ha fatto enormemente piacere conoscere persone nuove e rivedere vecchie sagomacce (tranne il ganzo che è sempre presente)che da tanto non vedevo. Volete sapere l'ultima? Come mio solito,sono un pochino distratto ed il video che avevo fatto,l'ho per sbaglio cancellato ![]() Potete applaudirmi grazie ![]() ![]() Cazzarola,grazie alla mia telecamera,ho mantenuto a bada dietro di me mastini inferociti come il vaccaro,l'uomo dei libretti,il signore del caseruoppolo,quello con la speed bellissima e in ultimo un "pianista" de noj altri ![]() tutti con la mania di apparire.... Complimenti a tutti (tranne per l'organizzazione della guida.va bè l'apripista,ma ci vuole anche il chiudi pista....qualcuno direbbe:son ragazzi) per la simpatia,la disponibilità e la voglia che vi sprizzava da tutti i pori di voler curvare,guidare,stare insieme agli altri. Complimenti: in primis a colui che abbiamo perso: Complimeti per averci ritrovati e soprattutto per non averci sputato ![]() In ordine sparso: A Massimo che dopo il brutto incidente,l'ho ritrovato gagliardo come sempre.Vai così. A Emanuele che a breve diventarà papà e perchè tra me e lui non c'è bisogno di organizzarci...tanto ci becchiamo sempre ![]() A Roberto per essere venuto e per non essere stato una volta tanto l'ultimo A Fèfè che si è fatta toccare la chiappa sinistra ![]() Al segretario che è un personaggio dei fumetti...tipo cico ![]() ![]() Alla coppia di Super eroi belli e sbarbati Alla coppia normale(robitopomoto e signora) e specie a lui per aver confessato che a casa mangia una schifezza....che la moglie lo picchia ![]() A Marco,che oltre ad aver fatto una moto stupenda,mi ha promesso di cambiare l'avatar che lo rende odiosamente antipatico ![]() A Jadore per avermi subito messo a mio agio.sono un timido esagerato ![]() Ad Ariele per il nome e perchè ogni tanto scappava anvanti a tutti:'ndo cazzo vai che non conosci la strada ![]() A me che ho la Superduke,TIE!!! ![]() Guagliù alla prossima che spero che sia sabato prossimo (stavolta con la mia zavorra....mi tocca andare piano )ps.la prossima volta vi organizzo un giro esagerato.vi anticipo solo che la SERA faremo tappa dietro santa brigida...andiamo a TRANS!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Nitro : 17-03-2008 alle ore 21.24.49. | ||
| | |
| | #3 | ||||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 654 | Grande Nitro mi hai fatto skiattare dalle risate..... "Ariele che scappava sempre avanti" ahhahahahahaahahahahahahahaaha Alla prossima P.S. ma io sono "Alla coppia di Super eroi belli e sbarbati" ???? Citazione:
[IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG]
Ultima modifica di Marco Manila : 17-03-2008 alle ore 13.13.55. Motivo: UnionePost automatica | ||||||
| | | ||||||
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 154 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() avevo fretta ![]() p.s. il video non si vede..............................la tecnologia continua ad esserti nemica ![]() Ultima modifica di Aran Benjo : 17-03-2008 alle ore 01.01.33. | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2006 Residenza: Capua Regione: campania Dove sono Moto: speed four Messaggi: 733 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,050 | ![]() Citazione:
RINGRAZIO TUTTI PER LO SPIRITO DI GRUPPO CHE UNISCE QUESTO MITICO GTC...E SORRIDO QUANDO PENSO A COSA SIAMO RIUSCITI A CREARE CON UN GIRO DI TELEFONATE...VI ABBRACCIO TUTTI RINGRAZIANDOVI DI AVER PERMESSO AL VOSTRO ANIMO DI ESSERE TRASPORTATO DALLA PASSIONE DEL G.T.C....UN SALUTO PARTICOLARE AGLI AMICI DI SEMPRE DEFLOSPEED E GIANLARO..ED UN ABBRACCIO PARTICOLARE AL MITICO SEGRETARIO CHE RIESCE A SOSTITUIRMI IN PIENO...SCARDABIANCA!! ...CON CERTEZZA E A TESTA ALTA POSSO URLARE.. ..ORGOGLIOSO DEL G.T.C.! __________________ ....G.T.C..... | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2006 Residenza: Capua Regione: campania Dove sono Moto: speed four Messaggi: 733 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,590 ![]() | si franci, era alla mia dx purtroppo ![]() ma xchè c'eri anche tu ??????? ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() mamma che paura e voiiiiiii dov'eravate ??????? è bello uscire insieme...... ![]() Ultima modifica di barbie : 17-03-2008 alle ore 08.57.45. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |