![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | La mia proposta : salaria - orvinio - pozzaglia sabina - giro intorno al turano - rientro dalla salaria - sosta a pranzo all'agriturismo di montopoli - rientro dite la vostra che prenoto __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | Citazione:
aò a diffida nella capitale resiste èh? nun t'avvicina a orte che scattano le manette èh!! __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Scusate ma compleanno del forum? Fatemi capire: nessuno sara' presente in moto della Sezione Romana? Questo celebrato gruppo completamente bistrattato dal 99% dei suoi componenti? Non ho parole!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. Ultima modifica di Filomao : 17-03-2008 alle ore 21.45.40. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | Citazione:
poi nessuno bistratta nessuno, solamente che come dire..nn state propio dietro l'angolo. a bologna qlc di rappresentanza ci sarà, come sempre, ma nn si può pretendere di venire su in moto...per noi sono 400 km e tutti di autostrada e molti hanno solo la domenica e venire in moto significherebbe un sacrificio enorme oltre che veramente mangiare e scappare via immediatamente! __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | Citazione:
invece per quel burinacciopreparate che mi devi un paio di birre anfameeeee il 4 sto a romaaaaa | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,119 | Citazione:
quoto baggy, il compleanno si sfolge lontano da noi e il tutto rischia di diventare un mangia e fuggi. cmq vediamo, magari riusciamo a fare un miracolo. __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |