![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,177 | Citazione:
![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #12 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,089 | Secondo me no... Io abito sopra Piacenza, quindi mi aggrego a Wlecurve Lista 1) s4_seblog 2) Noris (primo autogrill dopo casalpusterlengo,somaglia ovest) 3) Fippi (anche lui a somaglia ovest) 4) Wlecurve (autogrill di fiorenzuola d'arda) 5) Lorient (autogrill Fiorenzuola) PS per Wlecurve: alle 8 andrà bene? __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Facciamo così; se non si aggiunge nessuno che è comodo dall'officina, salterei questa tappa e farei il primo ritrovo a Somaglia alle 7:45, poi Fiorenzuola alle 8:00 mi raccomando la massima puntualità perchè coi tempi siamo giusti giusti... In modo da fare solo due stop, altrimenti, troppe tappe poi ci fanno arrivare in ritardo di sicuro, aggiorno la lista: 1) s4_seblog (somaglia ovest - 7:45) 2) Noris (somaglia ovest - 7:45) 3) Fippi (somaglia ovest - 7:45) 4) Wlecurve (autogrill di fiorenzuola d'arda - 8:00) 5) Lorient (autogrill di fiorenzuola d'arda - 8:00) vediamo se si aggiunge ancora qualcuno... | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 601 | jack675(al casello di reggio emilia con altri che in seguito posterò il nome.) Citazione:
Ultima modifica di jack675 : 25-03-2008 alle ore 10.03.59. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: LECCO Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRPLE 07 Messaggi: 421 ![]() | Citazione:
esattamente all'altezza dell AUCHAN. ![]() __________________ MAICOL775 ----> (Vincenzo) Triumph Lecco R.A.T. Pack Trident | |||
| | |
| | #17 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Citazione:
![]() ![]() QUI TROVATE LA CATRINA SE VI SERVE! pettinari - home page aggiorno la lista: 1) s4_seblog (somaglia ovest - 7:45) 2) Noris (somaglia ovest - 7:45) 3) Fippi (somaglia ovest - 7:45) 4) Wlecurve (autogrill di fiorenzuola d'arda - 8:00) 5) Lorient (autogrill di fiorenzuola d'arda - 8:00) __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #19 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Citazione:
visto che praticamente a parte il sottoscritto finora nessuno partirebbe dall'officina, si era pensato di fare il primo ritrovo direttamente a Somaglia, per risparmiare tempo e correre meno rischi di fare ritardi. Se mi dai conferma che per te è ok, ti segno in lista per Somaglia, dimmi anche quanta gente devo aspettare ps:se parti alle 5:00 da Lecco mi pare un pò prestino, cmq vedi tu, l'importante è essere a Somaglia alle 7:45 puntali... ![]() Citazione:
non riuscite a risalire un pezzetto fino a Fiorenzuola? fammi sapere... ![]() Ultima modifica di s4_seblog : 25-03-2008 alle ore 13.38.43. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: LECCO Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRPLE 07 Messaggi: 421 ![]() | Citazione:
ps. sarebbe il primo autogrill dopo aver preso l'autostrada per bologna?? __________________ MAICOL775 ----> (Vincenzo) Triumph Lecco R.A.T. Pack Trident | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |