![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 509 | sto contattando altri della zona avevo detto quello di modena nord xchè è di strada cn quelli di modena e provincia parma e reggio si faceva un unico ritrovo magari se è tardi come arrivate si parte presto. x andare a fiorenzuola dovremmo salire in su io potrei venire che sono quasi vicino ma gli altri no comunque ci si tiene aggiornati cosi si va giù insieme ho aperto un post con partenza da reggio ermilia. ci aggiorniamo ok? Citazione:
| |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,538 | Citazione:
Ti segno dei nostri allora? in quanti siete? guarda qua il percorso approssimativo, ci son segnati anche tutti gli autogrill: Autostrade S.p.A. Per Wlecurve e Lorient, mi confermate che questo è l'autgrill: Arda Ovest A1 Milano-Napoli direzione BOLOGNA Km 73.3 - tra Bivio A1/Fine Complanare Piacenza e Allacciamento A1 A21 Fiorenzuola (sul sito autostrade non ho trovato uno che si chiama fiorenzuola...) Ultima modifica di s4_seblog : 26-03-2008 alle ore 07.37.01. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: LECCO Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRPLE 07 Messaggi: 251 ![]() | Citazione:
1-maicol775 2-pippo | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,538 | Citazione:
Lista aggiornata: 1) s4_seblog (somaglia ovest - 7:45) 2) Noris (somaglia ovest - 7:45) 3) Fippi (somaglia ovest - 7:45) 4) maicol775 (somaglia ovest - 7:45) 5) pippo (somaglia ovest - 7:45) 6) Wlecurve (autogrill arda ovest - 8:00) 7) Lorient (autogrill arda ovest - 8:00) Ultima modifica di s4_seblog : 26-03-2008 alle ore 07.52.35. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: LECCO Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRPLE 07 Messaggi: 251 ![]() | Citazione:
ok allora noi entriamo in autostada da cinisello imbocchiamo l'autostrada A1 per bologna e al 2 autogrill e quello di somaglia dammi l'ok se giusto. | |||
| | |
| | #27 | |||
poi più avanti ci scambiamo i numeri di cell per ogni evenienza... 1) s4_seblog (somaglia ovest - 7:45) 2) Noris (somaglia ovest - 7:45) 3) Fippi (somaglia ovest - 7:45) 4) maicol775 (somaglia ovest - 7:45) 5) pippo (somaglia ovest - 7:45) 6) Wlecurve (autogrill arda ovest - 8:00) 7) Lorient (autogrill arda ovest - 8:00) | |||
| | |
| | #28 | |||
![]() | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,511 | Citazione:
confermo: è il tipico autogrill che attraversa l'autostrada ed è proprio vicino all'uscita Fiorenzuola. quindi l'unico in quella zona. Alle 8 sarò lì, sperando che alla mattina presto non ci sia quel fottuto freddo che caratterizza questa fottuta settimana... sperèm __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/ L’universo primario è in grave pericolo. Guerra, epidemie e disastri naturali sono frequenti. Se sopraggiunge un Universo Tangente, esso sarà altamente instabile. Acqua e metallo sono elementi chiave del viaggio nel tempo. ∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,098 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |