![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,089 | Citazione:
![]() Potresti eventualmente postare quello di qualche tua amica da zavorrare al compleanno del forum? Si sa mai... __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Un up per chi non avesse ancora visto il messaggio: 1) s4_seblog (somaglia ovest - 7:45) 2) Noris (somaglia ovest - 7:45) 3) Fippi (somaglia ovest - 7:45) 4) maicol775 (somaglia ovest - 7:45) 5) pippo (somaglia ovest - 7:45) 6) Wlecurve (autogrill arda ovest - 8:00) 7) Lorient (autogrill arda ovest - 8:00) | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-01-2007 Residenza: Monza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 fusion white 06... ragazzi finalmente ancora in sella.... Messaggi: 120 | Non posso ancora confermare, ma se riesco (e se mi ridate la moto...) mi faccio trovare alle 6,45 davanti all'officina.... Ciao Giai | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: LECCO Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRPLE 07 Messaggi: 421 ![]() | Citazione:
Ciao ragazzi cambio programma noi andiamo via sabato pomeriggio e pernottiamo a bolognia in una pensione vicino al MVM per evitare di svegliarci troppo presto .Comunque ci vediamo tutti a bologna.. ![]() DALLA LISTA meno 1-MAICOL775 2-PIPPO CIAO A TUTTI ![]() __________________ MAICOL775 ----> (Vincenzo) Triumph Lecco R.A.T. Pack Trident | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-12-2007 Regione: Lombardia Dove sono Moto: Bonneville Black SteveMcQueennizzata Messaggi: 94 | ...........posso venire anch'io...???? anche se non ho prenotato...?? Sarei a Somaglia alle 7,45 come da programma.... ...quelli che conosco che programma hanno :Sim 1 , ToniHorror , Matt , Black Death , Petty Byke....? quando partite...????? | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Ciao Dodo, noi partiamo il sabato , puoi vedere il programma nel post ... __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |