![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 |
Apro questo post per radunare tutti coloro i quali volessero partire per il compleanno del forum: da Milano la domenica mattina; so che molti del PettiRat partiranno già il sabato pomeriggio e trascorreranno la notte a Bologna, per tutti gli altri...questo è il post di riferimento ![]() Il ritrovo quindi è fissato per domenica 6 Aprile alle ore 7.45 presso l'autogrill di Somaglia Ovest (secondo autogrill dopo il casello di Melegnano sulla A1 in uscita da Milano) La partenza avverrà alle ore 7:55 circa, in modo da arrivare per le 9.30 al massimo! Eventualmente possiamo radunare per strada altri partecipanti che percorreranno la stessa autostrada (Pavia,Lodi,etc...) quindi l'invito è esteso a tutta l'area Nord Ovest. So che sarà una levataccia, ma l'appuntamento è uno di quelli immancabili, quindi ne varrà sicuramente la pena ![]() per chi ancora si dovesse iscrivere al compleanno, questo è il post di riferimento: Compleanno del forum festa ufficiale bologna da mvm domenica 6 aprile Sotto con la lista: 1) s4_seblog (somaglia ovest - 7:45) 2) Noris (somaglia ovest - 7:45) 3) Fippi (somaglia ovest - 7:45) 4) Wlecurve (autogrill arda ovest - 8:00) 5) Lorient (autogrill arda ovest - 8:00) 6) jack675 ??? 7) vezzatriple ??? ps: riportate la lista col copia incolla, thanks ![]() Ultima modifica di s4_seblog : 04-04-2008 alle ore 08.39.11. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Anchio parto domenica mattina, ma mi è più corta tagliare da Pavia e prendere l'autostrada a casalpusterlengo Al limite vi aspetto li Se ci fosse qualche pavese che si vuole aggregare.................... __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
| | #3 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,183 | Citazione:
Ottima Idea Seb!! ![]() ![]() ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 | Sotto con la lista: 1) s4_seblog 2) noris (da Pavia) Citazione:
![]() Ultima modifica di s4_seblog : 18-03-2008 alle ore 07.35.14. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Citazione:
![]() __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-02-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 166 ![]() | SIIIIBBLLLOOOGGGG! Mitico, ti sei mosso prima di me e mi pare tutto chiaro. Io sono più vicino alla zona SUD quindi anch'io opterei per il ritrovo nei pressi di casalpusterlengo. L'autogrill in questione dovrebbe essere somaglia ovest, o sbaglio? Google Maps Direi ALMENO 7.45. Se vi trovate dal pettinari alle 7 e aspettate magari un ritardatario una decina di minuti non credo possiate arrivare prima, ma dimmi un po' tu. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Ad ogni autogrill ne cattiamo su uno Se ci facciamo anche un goccio arriviamo belli in forma ![]() Ma nessun pavese viene domenica? Lista 1) s4_seblog 2) Noris (primo autogrill dopo casalpusterlengo,somaglia ovest) 3) Fippi (anche lui a somaglia ovest) 4) Wlecurve (autogrill di fiorenzuola d'arda) __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) Ultima modifica di noris : 21-03-2008 alle ore 18.08.20. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #10 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,183 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Lista 1) s4_seblog 2) Noris (primo autogrill dopo casalpusterlengo,somaglia ovest) 3) Fippi (anche lui a somaglia ovest) 4) Wlecurve (autogrill di fiorenzuola d'arda) __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |