![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2006 Residenza: sota ai pè del DòM Regione: LOMBARDIA Moto: dell'Ape®itivo Messaggi: 317 ![]() | Triumph Milano organizza la sua prima uscita ufficiale Sarà un giro breve che prevede la scorribanda sul Mottarone, la tappa gastronomica al monastero di S.Salvatore e il giro del Lago per concludere la giornata - Ore 8:15 Primo ritrovo con magnifica vista sulla Darsena di fronte alla concessionaria di Viale Gorizia. - Ore 9:00 Raggruppamento generale e Partenza a razzo verso il Mottarone dall'Area di Servizio VILLORESI EST sulla A8 direzione Varese. Pranzo a S.Salvatore che prevede l'esborso di monete 32 [dal primo al dolce, caffè e ammazza caffè ...] Chi fosse interessato deve prenotarsi entro e non oltre il giorno 11 Aprile direttamente in Viale Gorizia ![]() Ultima modifica di Ruvido : 20-03-2008 alle ore 13.21.09. Motivo: AGGIORNAMENTO | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Ciao Dang, per caso hai tutto il calendario delle uscite del RAT Milano di quest'anno, so che l'altr'anno era stato fatto, eventualmente mi dai il link? spero di partecipare ad una delle vostre uscite quanto prima | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-04-2006 Residenza: sota ai pè del DòM Regione: LOMBARDIA Moto: dell'Ape®itivo Messaggi: 317 ![]() | Uè ... a dir la verità non esiste ancora un calendario definitivo, la bozza c'è ed è veramente ricca di appuntamenti, ma è meglio non anticipare nulla, diciamo che tutt'ora è in fase di studio ... vediamo cosa salta fuori con la prima uscita [ Comunque non sono IO il Pack leader, ma il socio di mille scorribande ] ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Citazione:
tienici aggiornati anche su questo forum! lamps | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | Cavolo venite dalle mie parti!!! Si potrebbe fare un gemellaggio!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |