![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-07-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: Tiger abs 1050 Messaggi: 315 ![]() | [quote=Andrea35;1029408]grande micheleeee grazie della tua collaborazione, ti ricordo che c'è anche il sito ufficiale dell'evento e che hai l'obblico di coninvolgere tutti i tuoi amici triunphisti e non, aggiungiti in lista, e continua a seguire il topic sai che facciamo un bel grupponeeeeee lista aggiornata: 1-andrea35 1-cicciomito 3-tuttofare ( in forse) 4-micuzzu 5-6 mikele + zavorrina kerchak + zavorrina __________________ MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | [quote=kerchak;1030353][quote=Andrea35;1029408]grande micheleeee grazie della tua collaborazione, ti ricordo che c'è anche il sito ufficiale dell'evento e che hai l'obblico di coninvolgere tutti i tuoi amici triunphisti e non, aggiungiti in lista, e continua a seguire il topic sai che facciamo un bel grupponeeeeee lista aggiornata: 1-andrea35 1-cicciomito 3-tuttofare ( in forse) 4-micuzzu 5-6 mikele + zavorrina 7-8 kerchak + zavorrina mamma mia quale onore averti da queste parti, be sei il mio collaboratoreeee su su che cominciamo ad esserci | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2006 Residenza: sotto i portici Regione: SICILIA Dove sono Moto: ____=O^O=____ Messaggi: 253 | grazie di cuore ragà...ma purtroppo per adesso non ho la moto quindi non potrò essere dei vostri...però magari una capatina per un saluto la faccio!!!!ci vediamo al rifugio sapienza cu c'è c'è cu non c'è non c'è ![]() ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | ciao beddu carusuuuu grazie per il tuo intervento ma che cavolo come senza moto dai provvedi con un amico e ci raggiungi, oppure vieni in macchina e ti siedi al nostro tavolo non puoi mancare per nessun motivoooo e ovviamente spargi la voce che tutti i siciliani lo devono sapereeeee ti aspetto non fari ca ta scappotti. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2006 Residenza: catania Regione: SESSOLANDIA Dove sono Moto: 955i presidenziale!!!!! Messaggi: 1,117 ![]() | OK __________________ http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | ciao super telegattone intanto complimenti per il nik troppu fotii allora ti sto inserendo in lista ma ovviamente spargi la voce hai tuoi amici più siamo e più la festa diventa bellaaaaaa [quote=Andrea35;1030458][quote=kerchak;1030353][quote=Andrea35;1029408]grande micheleeee grazie della tua collaborazione, ti ricordo che c'è anche il sito ufficiale dell'evento e che hai l'obblico di coninvolgere tutti i tuoi amici triunphisti e non, aggiungiti in lista, e continua a seguire il topic sai che facciamo un bel grupponeeeeee lista aggiornata: 1-andrea35 1-cicciomito 3-tuttofare ( in forse) 4-micuzzu 5-6 mikele + zavorrina 7-8 kerchak + zavorrina 9-super-telegattone lista aggiornata Ultima modifica di Andrea35 : 23-03-2008 alle ore 04.49.26. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: comiso (rg) Regione: sicilia Moto: speed triple 1050 Messaggi: 62 ![]() | [quote=Andrea35;1034248]ciao super telegattone intanto complimenti per il nik troppu fotii allora ti sto inserendo in lista ma ovviamente spargi la voce hai tuoi amici più siamo e più la festa diventa bellaaaaaa [quote=Andrea35;1030458][quote=kerchak;1030353] Citazione:
ciao a tutti me gusta questo motoraduno grande ciccimito so che si sta dando molto da fare per la riuscita del motoraduno ![]() ![]() Ultima modifica di saro6000 : 25-03-2008 alle ore 11.07.39. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | [quote=saro6000;1037226][quote=Andrea35;1034248]ciao super telegattone intanto complimenti per il nik troppu fotii allora ti sto inserendo in lista ma ovviamente spargi la voce hai tuoi amici più siamo e più la festa diventa bellaaaaaa [quote=Andrea35;1030458]non ci posso credere il grande saro 6000, ho sentito molto parlare di tè bene ho visto che ti sei aggiunto in lista, bene ovviamente spargi la voceeeee più siamo e più ci divertiamooo, si ciccio è il mio socissimooo in questa nuova avventura ma sono tanti i ragazzi che stanno collaborando LLA FINE LI CONOSCERETE TUTTI | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |