![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #211 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Da dove si ha il fuoco dentro Regione: Moto: Triumph Speed Triple '02 Blue Neon Troppu Tipa Messaggi: 514 ![]() | | ||
| | |
| | #212 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Caltagirone Regione: Sicilia Dove sono Moto: Yamaha Dragstar 650 venduta- Goblin Speed 1050 Messaggi: 83 ![]() | Finalmente sono arrivato! Al momento volevo solo ringraziare Andrea,Riccardo(credo che si chiami così)ed il resto dell'organizzazione dell'Etnaday.E' stato il mio primo raduno e devo dire che mi è piaciuto molto.Da rifare!Grazie ragazzi! Ci sentiamo per il Dvd!A presto. | ||
| | |
| | #215 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Caltagirone Regione: Sicilia Dove sono Moto: Yamaha Dragstar 650 venduta- Goblin Speed 1050 Messaggi: 83 ![]() | Citazione:
...Vabbè per la prox volta pensa pure per me.Per Giulianaspeed:Sei arrivata?La riparazione ha tenuto? | |||
| | |
| | #216 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-03-2008 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: zavorrina Messaggi: 1 ![]() | dopo una splendida giornata in moto, tra le "curve" mozzafiato del nostro vulcano Etna...sono ritornata a casa, felice di aver trascorso dell'emozionanti e indimenticabili ore con tutti i partecipanti del 2° etna-day triumph!! penso che come primo motoraduno da zavorrina, posso ritenermi abbastanza soddisfatta! spero che questo sia il primo di tantissimi altri....... Un forte abbraccio va ad Andrea che mi ha dato la possibilità di poter partecipare a questa avventura.... e ovviamente, un grosso bacio al mio super pilota "Bruno", che mi ha fatto provare il "brivido" dello scorrere dell'asfalto sotto le due ruote!!! Buonanotte a tutti....... | ||
| | |
| | #217 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 277 | E LUPUUUUUUUUUUUUUUU!!! ![]() Citazione:
e visto che sono arrivato per primo.... volevo innazittto ringraziarvi tutti di cuore.. spettacolari.. conivolgenti.. responsabili....collaboratori.... in poche parole SPLENDITI!!!! OGNUNO HA MANTENUTO LA PROPRIA PROMESSA.... provenendo da: provincia di Reggio Calabria; Palermo;Agrigento; Catania; Siracusa e non per Ultimi i Magnifici di Comiso ![]() ![]() che dire il tempo è sato fin troppo dalla nostra parte... facendo si che le gomme rimanessero incolate all'asfalto( tranne per un Motard).... panorama da sogno... e lascio a voi giudicare il pranzo... amio dire...casareccio.. molto abbondante e gustoso... comunque spetta a voi!!! Un applauso dovuto a tutti coloro che sono rimasti con il gruppo sino alla fine, dove abbiamo avuto modo di gustare e "toccare con mano" la delizie del fatitico Caffè Turrisi di Castelmola... quest'ultima, tappa di saluti finali. Spero che vi siate ritirati tutti stanchi e sfiniti, perchè se così vuol dire che avete vissuto intensemente la giornata e che vi siate divertiti sino allo spasimo!!! Che dire a prestoooooooooooooo ( le fotooooooooo.... ).-Beh!! adesso spostiamo tutti i nostri commenti su un bel report della giornata!!!!! Ultima modifica di cicciomito : 04-05-2008 alle ore 23.59.02. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #218 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | eccomiiiiiiiiiiiii, salve a tutti, arrivo anche io, non resisto e prima di andare a dormire,anche se è 01:30 devo per forza scrivere due paroline... ci sono cose nella vita, che si possono comprare, con mastercar, ma vivere le Emozioni della giornata di oggi NON HA PREZZO, tutti voi mi avete regalato, un sogno che ho vissuto parecchie voltre mentre pigiavo i tasti di questo pc, mentre lavoravo per mille cose nell'organizzazzione,DI QUESTO EVENTO, ma stavolta al posto dei tasti c'eravate voi, con i vostri mille colori con le vostre facce allegre, con le bellissime moto e soprattutto con tutti i miliardi di sorrisi che mi avete regalato ogni volta che cercavo i vostri sguardi, ogni volta che pigiavo il tastino della mia macchina, che mi ha regalato e vi regalerà tantissime altre emozioni, ma l'emozione più grande concedetemi di dire, me l'hanno regalata i miei due collaboratori, CICCIOMITO, e KERCHAK, ragazzi, uomini,ma soprattutto amici, che senza mai dubitare, senza mai battere ciglio, e soprattutto senza mai arrendersi, mi hanno sostenuto, collaborato e incitato, da più di tre mesi, entusiasmandosi sempre più man mano che la data faditica si avvicinava, hanno colmato con i loro consigli preziosissimi, e con la loro esperienza ogni mio dubbio e tentennamento, e sono riusciti anche loro a creare quello che io ho sognato, in questi mesi, riuscendo a tirare fuori un risultato, che solo un gruppo unito come il nostro spinto solo dalla infinita passione, per valori come l'amicizia, l'unione e la grande passione per le due ruote hanno reso possibili i nostri sacrifici e sforzi, che alla fine sono stati ampiamente ripagati dalla vostra presenza massiccia, sulle curve del nostro vulcano. in una sola parola, grazia ciccio , e grazie riccardo. ovviamente per finire ringrazio tutti ma proprio tutti dal primo iscritto, saraceno alle ragazze che oggi ci hanno servito in maniera esemplare il pranzo, hai proprietari del locale, orazio e lucia, che non finiranno mai di stupirmi, al grande salvo messina, che anche se in borghese, con un cacciavite in mano fa miracoliiiii, come non dimenticare, i ragazzi di siracusa, luca e wolverine, i ragazzi di palermo, giulianaspeed, davide e gli altri di cui non ricordo i nomi, il mitico gruppo di comiso capitanati dal mitico SARO6000, premiato come il gruppo più numeroso, la moto da più lontano, PAPEROGA due ragazzi dal cuore grandissimo, roket68, che ha vinto il premio come moto più bella, e ancora, una coppia di ragazzi in bmw, che ha vinto il premio come coppia più stravagante, come non citare giulianaspeed unica donna a guidare una triumph (e che triumph), un trio d'eccellenza, ivantriple, con i suoi sms scritti in curva, il mitico GIOVANNI, che col filo della frizione rotto a continuato perdendosi la sista bellissima al rifugio citelli, arrivando direttamente al ristorante, dove ha trovato il mitico salvo, messina prontissimo a riparare la moto, e ultimo di questo terzetto, stefano, con i suoi occhietti INNAMORATI...,i nostri due collaboratori appena assunti, SECO, e ANTONIO che ringrazio solo adesso, a loro sono andati i gadget offerti dal mitoco MARCO MANILA, IL quale ringrazio per ultimo ma non meno importante, anche perchè e grazie a questo forum e anche altri che eventi come questi non sarebbero mai esistiti, grazie ancora, e viva la PASSIONEEEEEEEEEEEEEE P.S. queste erano solo due paroline a caldo, domani scrivo il pezzo finale... notte notte. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |