![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | [quote=LIL JON;1037869]1-andrea35 1-cicciomito 3-tuttofare ( in forse) 4-micuzzu 5-6 mikele + zavorrina 7-8 kerchak + zavorrina 9-super-telegattone 10-11 saro6000 + zavorrina 12-LIL JON(carmelo) ciao grande carmelo benvenutooooo ti ho sistemato per bene nella lista altrimenti saro saffenni hahahah ok dai spargi la voce e invita chi vuoi ti aspettoooo | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 277 | ciao a tutti me gusta questo motoraduno grande ciccimito so che si sta dando molto da fare per la riuscita del motoraduno ![]() [/quote]Grazie saroooo ti aspettavo...!!! adesso vedi di portare qualche altro tuo paesano..... dimenticavo... da aggiungere alla lista circa 10 nostri ospti da Reggio Calabria, i Riggiobikers. presto il nummero esatto 1-andrea35 1-cicciomito 3-tuttofare ( in forse) 4-micuzzu 5-6 mikele + zavorrina 7-8 kerchak + zavorrina 9-super-telegattone 10-11 saro6000 + zavorrina 12-LIL JON(carmelo) 13/22 motociclisti dei riggiobikers.- Ultima modifica di cicciomito : 25-03-2008 alle ore 22.47.00. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | madòò e che siamo alla discoteca arrivi e ti prenoti tutti sti posti ma dico iooooo come funziona, guarda che sconti non ne facciamo a nessuno tranne al bosssss hehehehe | ||
| | |
| | #25 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: comiso (rg) Regione: sicilia Moto: speed triple 1050 Messaggi: 62 ![]() | Citazione:
adesso vedi di portare qualche altro tuo paesano..... dimenticavo... da aggiungere alla lista circa 10 nostri ospti da Reggio Calabria, i Riggiobikers. presto il nummero esatto 1-andrea35 1-cicciomito 3-tuttofare ( in forse) 4-micuzzu 5-6 mikele + zavorrina 7-8 kerchak + zavorrina 9-super-telegattone 10-11 saro6000 + zavorrina 12-LIL JON(carmelo) 13/22 motociclisti dei riggiobikers.-[/quote] ok mpare cercherò di portare piu gente posibile.da poco abbiamo creato il motoclub di comiso Citazione:
per sgranchire la mia speed sara un piacere venirvi a trovare ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di saro6000 : 26-03-2008 alle ore 09.09.45. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | Citazione:
ok mpare cercherò di portare piu gente posibile.da poco abbiamo creato il motoclub di comiso ciao andre35 e da un sacco di tempo che non vengo dalle vostre parti per sgranchire la mia speed sara un piacere venirvi a trovare ![]() ![]() [/quote]cia saroooo ormai il tuo nik è una leggenda hahahaha se ti vuoi fare due risate vai su youtube e cerca antipioggia, quelle èl'etnaday 1°edizione | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 1,036 | L'anno passato ci avevo fatto un pensiero, sta volta credo che ci saro'.....cmq ancora e' un po' presto per aggiungermi alla lista...Ciao Siciliani!!!!!! Ps ma se vengo con un paio di amici motorizzati Honda mica li picchiate no????? | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | Citazione:
a presto andrea | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 3,462 |
ma spero di non partire da sola da palermo......sarebbe il mio primo raduno!!!!!!!! Citazione:
non ci capisco assolutamente nulla.....chi mi aiuta?....vorrei partecipare a questo raduno ma da palermo si muovera' nessuno? Ultima modifica di giulianaspeed : 27-03-2008 alle ore 09.58.09. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #30 | |||
non ci posso credereeeee che mi venga un colpo ma ciaoooo che piacere leggere la tua richiestaaaa che ovviamente raccolgo e sono a tua disposizione, intanto ti annuncio che sei in corsa per prendere ilpremio da noi messo in palio quindi ormai non puoi più mancare... e poi ti dico che da palermo verranno tranquilla, per tutto il resto scrivimi o telefonami a disposizione per tutto ciao andrea35 1-andrea35 1-cicciomito 3-tuttofare ( in forse) 4-micuzzu 5-6 mikele + zavorrina 7-8 kerchak + zavorrina 9-super-telegattone 10-11 saro6000 + zavorrina 12-LIL JON(carmelo) 13/22 motociclisti dei riggiobikers. 23- giulianaspeed ( candidata al premio ) voglio vedere se gli date una mano a questa fanciulla per venire giù dai cose fituseeeeeeeeeeeeeeeee Ultima modifica di Andrea35 : 27-03-2008 alle ore 11.00.55. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |