![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,080 | Citazione:
dai ci faresti veramente felici, ovviamente non è obbligatorio venire con una triumph ma bastano solo due ruote hehehe per il tridays c'è un post che si chiama siciliani al tridays e li trovi le informazioni | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 168 | [quote=Andrea35;1032940]dai ci faresti veramente felici, ovviamente non è obbligatorio venire con una triumph ma bastano solo due ruote hehehe per il tridays c'è un post che si chiama siciliani al tridays e li trovi le informazioni DAI CHE TI ASPETTIAMO, CERCA DI ESSERE DEI NOSTRI ANCHE PER LE USCITE R.A.T. A CATANIA, PER IL TRIDAYS CI FAREBBE PIACERE SE TI AGGREGHI, VISITA IL POST SU QUESTA STESSA SEZIONE SICILIANI AL TRIDAYS, LEGGI IL PROGRAMMA, PER QUALSIASI DUBBI CONTATTATI ANCHE SU MSN, cicciomito2@msn.com ED AGGIUNGITI ALLA LISTA AL MOMENTO SAREMO CIRCA IN 4 A PARTIRE DALLA SICILIA.- | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 168 | HHEEEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MA SEMPRE CHE VI NASCONDETE...... VOLETE USCIRE FUORI????????????? DAI CHE SI PARTE CON LA STAGIONE ESTIVA..... E' USCITO IL SOLE!!!! | ||
| | |
| | #24 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-03-2008 Residenza: Spezzano Albanese Regione: Cosenza Moto: Speed triple "The Queen" Messaggi: 25 ![]() | salve a tutti..... vorrei rompere il silenzio e dire basta a un problema che da sempre affligge la nostra terra.......l' omertà.. Ci sono pure io, cari siculi e cari campani.. Sono della provincia di Cosenza , per qualsiasi iniziativa lascio l' email. carlopg@hotmail.it. Mi farebbe piacere se mi passaste a trovare... | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 168 | Citazione:
ok, volentieri..... Ma tu dalle nostre parti no??? ci sono parecchie iniziative di incontri sul Forum, Tra sicilia e calabria, non hai che scegliere... uscite Rat Catania, Etna-Day, Megamotoraduno Gambarie...vedi tu!!! | |||
| | |
| | #26 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-03-2008 Residenza: Spezzano Albanese Regione: Cosenza Moto: Speed triple "The Queen" Messaggi: 25 ![]() | Hai ragione...solo che da casa mia sono tutti parecchio lontani e io ho troppo pochi km sulle spalle per digerire questi tipi di trasferte... cmq tenetemi aggiornato, non si sa mai qualche eccesso di superbia...... | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 168 | Citazione:
mettiti in lista e segui i nostri post.... ti aspettiamo... eventualmente contatta ANdrea35 troverai il suo numero di cell nei suoi post o sulla locandina dell'etna-day...!!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |