![]() |
| |||||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: ndò magnamo? | |||
| Magnamo coll' artri | | 7 | 87.50% |
| magnamo pè ca@@i nostri | | 0 | 0% |
| magnamo e basta | | 0 | 0% |
| nun magnamo | | 1 | 12.50% |
| Partecipanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,037 |
Cari motomagnatori, come sapete domenica 30 un club di moto d'epoca inglesi di cui fa parte un mio caro amico organizza una visita guidata al museo dell' aeronautica di vigna di Valle (lago di Bracciano). molti erano entusiasti all' idea di partecipare, vorrei sapere quanti e soprattutto se vogliamo unirci al pranzo organizzato da loro o prenotare per cavpoli nostri (cosa che posso fare io) Fate sapere ASAP (as soon as possible) Ciao. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,836 | A Davidè, io ho messo de magnà tutti quanti insieme perchè me sembra una bella occasione per un buon gemmellaggio!!! Ovviamente se il tutto sia possibile e che magari si riesca ad organizzare!!! ![]() P.S:......l'ultima opzione del sondaggio te la potevi pure risparmià..... | ||
| | |
| | #3 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,444 | Citazione:
anche se il posto in più dovete mettelo perchè me pare de avè visto che viè pure lu.gio..![]() ![]() __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | Citazione:
![]() sono stato al lago sabato ed era pieno di moto nonostante il tempo incerto, proprio bello!!! Per me si può fare, magari diamo un'occhiata a qualche stradina carina intorno ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 320 ![]() | Citazione:
![]() ![]() I'm just arriving...Quoto Orso, ci sono molte strade nella zona, una più bella dell'altra ![]() voi però fateme trovà il sole, me raccomando ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 320 ![]() | Citazione:
Perchè francamente de sto ca@@o de tempo de m...me so stufato![]() Ultima modifica di Andyspeed : 18-03-2008 alle ore 18.20.51. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |