![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ciao g.t.c io e jadore abbiamo pensato di fare un giretto in pista a battipaglia per iniziare la stagione pistaiola del g.t.c, in settimana faccio una telefonata al cicuito per assicurarmi che la pista sia libera, allora chi vuole venire??? LISTA 1)Gianlaro 2)Jadore 3)??????????? | ||
| | |
| | #2 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Sorry ma prima di pasqua passo. Non posso smontare tutto e poi rimontarlo, cambiare gomme etc... per un'eventuale gitarella a pasquetta. Cmq. dalal settimana dopo molto volentieri. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,441 | Uagliù io vi accompangerò per sfizio: vi voglio vedere e accompagno un mio amico. PEr me è ancora MOOOOOOOOOOOOOOlto presto...ma mi piace osservare per imparare i limiti della moto. Porterò magari un mio amico. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |