![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-03-2008 Messaggi: 15 |
Ho organizzato con qualche fazerista un giro sui Lessini per Sabato 22 Marzo. Ecco qualche indicazione del percorso: Si fa sosta benzina a Vago di Lavagno e poi parte il giro vero e proprio, saliremo per la sp37a verso San Mauro delle Saline e oltrepassato il paese continueremo in direzione Velo Veronese, all'incrocio con la strada che sale da Cerro Veronese faremo il primo ricompattamento. Scenderemo a Grezzana passando per Cerro Veronese e una volta arrivati in fondo alla discesa faremo un'altro ricompattamento. Da grezzana saliremo verso Erbezzo (sosta al bar da Nico) Partiremo poi in direzione Bosco Chiesanuova e poco prima del paese prenderemo la strada che sale a San Giorgio, da San Giorgio scenderemo prima a Velo Veronese e dopo a Badia Calavena. Dalla Val. d'Illasi saliremo a Bolca e poi scenderemo a Vestena Nova, Roncā, Lonigo, Brendola. .... Orario di partenza 12.50, luogo: ci troveremo al parcheggio a dx fuori dal Casello di VI Est. Resto a disposizione per eventuali chairimenti. Se vi interessa ......Ultima modifica di olitour : 20-03-2008 alle ore 05.56.14. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,086 | bel giro , divertitevi e occhio ai velox ...tenete i 50 nei centri abitatati __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-03-2008 Messaggi: 15 | Fatto il Giro, il meteo č stato clemente. Ci siamo fatti + di 200 km sui Lessini, non faceva tanto freddo (ad eccezione di S. Giorgio, con temperature vicine allo 0 e tanta neve lungo le strade), per il resto poco traffico, strade buone e una bella compagnia. Grazie a Mikifollet, mio fido compagne di ventura. Alla prossima ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,262 | Caspita la neve... ma non doveva essere "qualche" Fazerista...![]() ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,938 ![]() | Bel giro, bravi! Cosė si fa!!!! Magari potessi anch'io... ![]() ![]() ![]() Bello anche l'FZ1 Fazer... se non avessero inventato la Tigre ora ne guiderei una anch'io... ![]() Fortuna, vā ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |