![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 656 | NOTO CHE STA NASCENDO UNA NUOVA AMICIZIA SUL FORUM TRA ANDREA35 E PASKISS.... NE CHE IN AUTOSTRADA VI PRENDETE A BASTONATE QUANDO CI INCONTRIAMO??? ![]() ![]() ![]() PER DAV83: è SOLO UN PIACERE SE TI RIESCI AD ACCODARE A NOI...... CI STIAMO GIà ORGANIZZANDO PER L'ALBERGO E SE VIENI DEVI MANDARE UN MESSAGGIO AL "BOSS" MARCO MANILA PER IL RISTORANTE...... ![]() ![]() i miei contatti sono: andreadeflorio@hotmail.com 339-7039773 cell Ultima modifica di deflospeed1050 : 21-03-2008 alle ore 15.34.48. Motivo: . | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ok Deflo, grazie per l'accoglienza e per le info! Vedo di sbrigarmi ad organizzarmi e contatto il boss! __________________ Il pick-up è il migliore amico dell'uomo...o quello era il push-up?! Ah, no...quello è delle donne...!!! | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 656 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Grazie Deflo...sono lusingato... Ho pensato un po' al discorso "vostro pernottamento" e "spostamento verso Bologna" e potrei proporvi un pernottamento qui nella mia zona (vi posso trovare un posto tranquillo da spendere il giusto e dove le moto non rischiano niente) e poi per andare a bologna si potrebbe fare una deviazione passando per l'interno anziché scatafasciarsi tutta l'autostrada!! E' solo una proposta, però se vi può interessare vedo di muovermi e proporre un itinerario carino...visto cmq che non ci dovrebbe essere troppa fretta, sabato, di arrivare a Bologna... Una domanda..ma voi vi siete già messi in lista per il pranzo? Perché nella sezione non mi è sembrato di vedervi..però non ci metterei la mano sul fuoco visto che scorrendo 150 nick dopo un paio di secondi non ci capisco più un cassius...!!! Un esempio di itineraio potrebbe essere: autostrada fino a firenze nord poi si esce e si fa qualche passo appenninico...molto a grandi linee...!!! __________________ Il pick-up è il migliore amico dell'uomo...o quello era il push-up?! Ah, no...quello è delle donne...!!! Ultima modifica di damianE : 21-03-2008 alle ore 16.39.12. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 656 | Citazione:
pe quanto riguarda eventuali deviazioni stiamo ancora in fase preparativa del programma di viaggio.... Cmq sono sempre gradite iniziative..... Stammi bene! | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,521 | [quote=da83vz;1031937] Citazione:
Presidente a Chianciano dobbiamo andare ci stanno bei posto.... Statt' accort' song e napoli' se fottnp e mezz'!!!!! | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ok se andate direttamente mi aggiungerò al volo! Cmq settimana prox dovrei avere la conferma sulla possibilità di venire (molto probabilmente sì però non sono ancora certo), appena ho tutto sotto controllo ci mettiamo d'accordo. A presto __________________ Il pick-up è il migliore amico dell'uomo...o quello era il push-up?! Ah, no...quello è delle donne...!!! | ||
| | |
| | #38 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-07-2006 Residenza: cardito (na) Regione: campania Dove sono Moto: triumph speed triple 955i del2001 Messaggi: 49 |
ragazzi io penso ke sia meglio fare così :partire dal casello ad un orario giusto e senza ritardi e tutti col pieno il giorno prima ovvio fare delle tappe ogni 150 o 180km bnz o coffì e arrivare a rimini pernottare e poi la mattina dopo avviarsi x bologna tanto sono una 80 di km.il percorso e questo:part.caserta sud uscita caianello proseguire x venafro-isernia-roccaraso-entrata autostrada a popoli li si fa una piccola bretella ke ci collega sll'adriatica e li fino a rimini . se tutto va bene farò così xkè e da pazzi fermarsi a roma e poi fare 400km in un sol fiato arriviamo li come degli stracci fidatevi ,fatemi sapere un abbraccio a tutti . ragazzi io penso ke sia meglio fare così :partire dal casello ad un orario giusto e senza ritardi e tutti col pieno il giorno prima ovvio fare delle tappe ogni 150 o 180km bnz o coffì e arrivare a rimini pernottare e poi la mattina dopo avviarsi x bologna tanto sono una 80 di km.il percorso e questo:part.caserta sud uscita caianello proseguire x venafro-isernia-roccaraso-entrata autostrada a popoli li si fa una piccola bretella ke ci collega sll'adriatica e li fino a rimini . se tutto va bene farò così xkè e da pazzi fermarsi a roma e poi fare 400km in un sol fiato arriviamo li come degli stracci fidatevi ,fatemi sapere un abbraccio a tutti . ragazzi io penso ke sia meglio fare così :partire dal casello ad un orario giusto e senza ritardi e tutti col pieno il giorno prima ovvio fare delle tappe ogni 150 o 180km bnz o coffì e arrivare a rimini pernottare e poi la mattina dopo avviarsi x bologna tanto sono una 80 di km.il percorso e questo:part.caserta sud uscita caianello proseguire x venafro-isernia-roccaraso-entrata autostrada a popoli li si fa una piccola bretella ke ci collega sll'adriatica e li fino a rimini . se tutto va bene farò così xkè e da pazzi fermarsi a roma e poi fare 400km in un sol fiato arriviamo li come degli stracci fidatevi ,fatemi sapere un abbraccio a tutti . Ultima modifica di pinospeed : 22-03-2008 alle ore 09.04.18. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #40 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | Citazione:
pino ma che ti si èinceppato il copia incolla???? bella proposta, ma cosi mi lasciano soli hahahaha comunque pino cosa vuoi che siano 400 km, io ne ho fatti quasi 900 in un giorno, se ti piace fare una cosa non la senti neache e poi in compagnia e tutta un'altra storia, comunque io arrivo ovunque nessun problema Citazione:
presidè tineni nu pocu escardullilla ntàlluocchi tu heeeeeeeeeee dai che ti faccio il dito medio quando ti passo in autostrada, hahahah ps presidè ma allafine mi onorerete della presenza del gtc all'etnaday il 4 maggio? non fate al solito i napoletani hahahaha Citazione:
tranquillo deflo, nessun problema viaggiamo su livelli troppo diverti, isso nunneccosa hahahaha mo me mena stavolta Ultima modifica di Andrea35 : 24-03-2008 alle ore 19.08.03. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |