![]() |
| ||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: A BOLOGNA..FESTA DEL TCP..ANDIAMO... | |||
| TUTTI IN MOTOOOO!!! | | 4 | 57.14% |
| ORGANIZZIAMOCI CON LE AUTO/TRENO | | 0 | 0% |
| NOLEGGIAMO UN FURGONE PER LE MOTO | | 1 | 14.29% |
| NON CI VENGO!! | | 2 | 28.57% |
| Partecipanti: 7. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,082 |
CREDO SIA OPPORTUNO PER INIZIARE A PRENOTARE...SONDAGGIO DEL GTC...COME SALIRE A BOLOGNA?....IL CUORE DICE IN MOTO ED ANCHE SE SAREMO IN POCHI SECONDO ME... S'ADDA' FA'!!...E QUI SI METTE A DURA PROVA IL CUORE DEL GTC!! __________________ ....G.T.C..... Ultima modifica di paskiss : 20-03-2008 alle ore 06.53.41. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Citazione:
![]() parto sab mattina in treno, quando e se deciderete fatemi sapere ![]() | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,657 ![]() | tutti in moto __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,082 | Barbie....o frat tuoj...però scetat'..se nn te la senti ci vediamo la!!! !!!!...anzi forse è meglio![]() __________________ ....G.T.C..... Ultima modifica di paskiss : 20-03-2008 alle ore 11.46.49. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Citazione:
e cmq avendo già prenotato mi sembrava logico che (semp' si venit') c' verimm' là a meno che non decidiate di salire in treno o auto. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,521 | come vi invidio.... ma kuando è l'onomstico forum visto che mi perdo il compleanno???? | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,082 | Citazione:
![]() ma pecchè tu nun vien scarda? __________________ ....G.T.C..... Ultima modifica di paskiss : 20-03-2008 alle ore 13.11.24. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |