![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | certo danilo, sicuramente qualcuno delgruppo verrā, ma visto che sia io che ciccio lavoriamo fuori non ti possiamo garantire la presenza ma stai tranquillo che qualcuno dei nostri arriva sempreeee ho giā sparso la voce, quannu c'č di fari buddellu ci semu sempriiii | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 656 | CARISSIMI SILCILIANI.... MA NESSUNO DI VOI, TRANNE ANDREA35, VUOLE VENIRE AL COMPLEANNO DEL FORUM??? NON FATE I POLENTONI...... CMQ NEL CASO CHE QUALCUNO DI VOI CAMBIASSE IDEA..... ![]() ![]() ![]() G.T.C. "COMPLEANNO DEL FORUM DOMENICA 6 APRILE" SI PARTE!!! A PRESTO!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 277 | Citazione:
non sono a catania ed arrivero' sabato quindi non credo di poter passare dal negozio, posta il programma, e comunque so chec'č un bel movimento a Novara di sicilia!!! Citazione:
Ultima modifica di cicciomito : 25-03-2008 alle ore 22.51.19. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-04-2006 Residenza: do me quatteri Regione: no capisti? Dove sono Moto: speed 01 Messaggi: 847 | ciao ragazzi, questa e' la locandina col programma del motoraduno [img=http://img166.imageshack.us/img166/5861/locandinavv9.th.jpg] | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |