![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-04-2006 Residenza: do me quatteri Regione: no capisti? Dove sono Moto: speed 01 Messaggi: 732 |
CIAO A TUTTI amici siciliani in moto la bella stagione arriva e giorno 30 marzo c'e' gia pronto il primo MOTORADUNO............ colazione mare-montagna e poi........tana tanta buona cucina per info: MOTORACER via messina, 684 tel 095494820 motoracerct@libero.it DARIO 3357833261 | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 220 | Ciao danilo, sono cicciomito, ho contattato l'amico Dario, con il quale, se chiadi, ho avuto modo di parlare, e visto che anch'io sono di Catania insieme ad altri amici, cercami di unirci in questi eventi, Vedasi etna Day, Tridays ect.. ect.. Comunque se il 30 sarò a Catania, contaci sulla mia presenza, e magari su quella di qualcun'altro!! Ma non è che per caso tu ed il tuo amichetto siete quelli del Tour dei nebrodi laureati senza laurea????? | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,116 | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-04-2006 Residenza: do me quatteri Regione: no capisti? Dove sono Moto: speed 01 Messaggi: 732 | ragazzi io x giorno 30 ci conto, cercate di passare da dario in via messina entro questa settimana x dare conferma ed iscrivervi................portate chi volete. x ciccio: non so ki siano quelli del tour dei nebrodi x andrea: ho saputo solo oggi pomeriggio dell' etnaday e non so ancora di cosa si tratta | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,116 | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Triumph Street Triple...Fusion White.. Messaggi: 514 ![]() | Ragazzi...queste sonoe delle vere e proprie pugnalate x me!!! Mi dispiace ma non potrò essere dei vostri.... 1.sono a milano x lavoro... 2.Non mi hanno ancora consegnato la street!!!!!!!!!! Quest'estate....ci organizziamo di sicuro........ | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-02-2008 Residenza: PALERMO Regione: SICILIA Dove sono Moto: Tiger Tripl@ Inc@zz@t@ Ner@ ex Street Tripl@ Messaggi: 148 ![]() | ragazzi il 30 mi sa che non posso...ma voi vi aggregate al I° R.A.T. 2008 denominato " RAT Taormina" che si svolgerà il 24-25 Maggio 2008??? | ||
| | |
| | #8 | ||||
Citazione:
Ultima modifica di Andrea35 : 23-03-2008 alle ore 10.29.32. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Triumph Street Triple...Fusion White.. Messaggi: 514 ![]() | Mi dispiace...le prox ferie...saranno in estate!!!!!!!che cavolo....volevo anche andare al motoraduno di carricoforte...ma niente....uff..che rabbia! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-04-2006 Residenza: do me quatteri Regione: no capisti? Dove sono Moto: speed 01 Messaggi: 732 | speedy fra se vuoi puoi venire anche direttamente in agriturismo, come faranno alcuni. x andrea ciccio e tutti gli altri: giorno 30 potrebbe essere la giusta occasione x incontrarci, conoscerci e parlare di eventi futuri.......ke ne dite???? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |