![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep San Marino Dove sono Moto: Speed triple 1050, prima r1, r6, estrema 125 . . . . . . . Messaggi: 253 ![]() |
Salve ragazzi. Per la giornata del 6/4 (compleanno del forum), chi si incotra dalle mie parti così ci spariamo il viaggetto insieme? Fatemi sapere. Ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,075 ![]() | beh... noi direi che partiamo dalle tue parti...vieni giù da San Marino fino a Rimini..siamo in parecchi..quindi non avrai sicuramente problemi | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,130 | Ciao Fabio, io parto sabato 5 per arrivare prima e sistemare le ultime cosette, ma come ha detto D@lin i Ragazzacci Romagnoli si stanno organizzando per partire Domenica 6 inmattinata, quindi sentiti con loro magari in MP e vedrai che la compagnia la trovi. ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep San Marino Dove sono Moto: Speed triple 1050, prima r1, r6, estrema 125 . . . . . . . Messaggi: 253 ![]() | "Ditemi quello che devo fare, . . . . e io lo faccio" . A parte gli scherzi ditemi a che ora e dove e io ci sono. Grazie mille a tutti, compreso al Boss. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,075 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 614 | Citazione:
G.T.C. "COMPLEANNO DEL FORUM DOMENICA 6 APRILE" SI PARTE!!! PER QUALSIESI APPUNTAMENTO E/O INFORMAZIONE SIAMO BEN FELICI DI AIUTARTI CELL 339/7039773 E-MAIL/MESSENGER andreadeflorio@hotmail.com __________________ DEFLOSPEED C'E' MOLTI NEMICI MOLTO ONORE | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |