![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-03-2008 Messaggi: 15 |
Per curiosità volevo sapere se qualcuno di voi partecipa allo Spadino, al tunnel del Monte Bianco, Sabato prossimo. Poteva essere un occasione per fare un po' di strada insieme o scambiare due parole al ritrovo di Morgex nel pomeriggio. Se vi interessa sono a disposizione per qualsiasi informazione. Per la cronaca io partitò alle 7.30 di sabato mattino insieme con qualche Padovano, poi entrerò in autostrada, farò tappa al grill di Monte Alto Nord sulla A4, dove si aggregherà qualcun altro e poi via sino a Romagnano Sesia. Là ci aspettano degli indigeni che ci faranno fare la Panoramica Zegna e per via normale si raggiungerà prima Aosta e poi Morgex. Dopo la breve cerimonia mi fermerò a dormire là in zona e rientrerò la Domenica (oramai è il 4° anno consecutivo che lo faccio ...) ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 5,126 | ciao olitour,nn so se ti ricordi di me ci siamo visti a lavezzola da ossidiana..........x questo bellissimo giro nè ho sentito parlare sempre molto bene nn so se ci sarò dato che ho una bimba piccola da accudire e i giri in moto sono un pò calati!!!!! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: finale ligure Regione: liguria Moto: KTM Duke 690 Messaggi: 463 ![]() | Citazione:
magari si ci vede al raduno, io ho un k nero ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-12-2007 Residenza: prov Varese Regione: Lumbard Moto: Sprint ST Bas Messaggi: 2,678 ![]() | Citazione:
![]() decisamente anche la tua 640 SM si farà notare ![]() io mi aggrego al gruppone fazerista da romagnano sesia per fare 4 curve in compagnia :) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |