![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-10-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Moto: scrambler e tiger 955 Messaggi: 224 ![]() |
Ri-posto un messaggio già inviato al bar ma che mi sembra più adatto qui. Avrei una ideuzza per un sabato o domenica di aprile con una temperatura quindi più clemente. Un ritrovo a "Casa del Romano". Vado a spiegare di che si tratta. E' un ristorantino con pernottamento frequantato soprattutto in autunno dai cacciatori e si trova in mezzo all'appennino fra le quattro provincie (Ge, Pv, Al, Pc) poco distante da Capanne di Carrega in comune di Fascia (Ge). Percorso motociclistico splendido raggiungibile più o meno con la stessa distanza da Al, Ge, Pv, Pc ottimo per una gita di un giorno fra tornanti e paesaggio appenninico ancora selvaggio e molto molto bello (per gli amanti del genere). Basti pensare che è uno dei posti più bui d'Italia tant'è che ci stanno costruendo un piccolo osservatorio astronomico. Chi ci sta? ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-01-2008 Residenza: PAVIA (provincia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 1050 "jet black" alias "SAETTA" Messaggi: 61 | Ci sto, io sono originario di Serravalle scrivia e conosco la zona ma a dire il vero non ho mai sentito parlare del ristorante, ma accetto volentieri! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |