![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,675 | Ricominciamo con il classico appuntamento Birretta® del Giovedì sera by PettiRat ormai famoso in tutta Milano e Provincia...(oooooohhhhh esosi )Ricordo che è un evento in cui tutti quelli che hanno voglia di passare qualche oretta in compagnia sono invitati, quindi...FORZA!!! ![]() Ritrovo Giovedì 27/03 ore 21.30 presso l'officina Pettinari in Via Viganò de Vizzi, 72 - Cinisello Balsamo (Mi) Il locale scelto è Birreria La Baracca situata in Via Fratelli di Dio, 9 - Sesto San Giovanni (Mi) LISTA: -Sim1 __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp Ultima modifica di Sim1 : 24-03-2008 alle ore 19.37.35. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,177 | Citazione:
-Sim1 -Black D. ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. Ultima modifica di Black Death : 24-03-2008 alle ore 19.38.31. | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Saro' in viaggio ma non riesco a non mettermi in lista , provo a raggiungervi al locale ![]() Lista -Sim1 -Black D. -matt ( se non trovo traffico sulla A14) __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #6 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,913 | a meta' aprile se ne fanno di nuovi vero?!?! ![]() -Sim1 -Black D. -matt ( se non trovo traffico sulla A14) -votalele -Marco T301 __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has been | ||
| | |
| | #8 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,867 ![]() | ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIII .......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISTA -Sim1 -Black D. -matt ( se non trovo traffico sulla A14) -votalele -Marco T301 -TonyRockyHorror -Python | ||
| | |
| | #9 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Raga a sto giro devo saltare.... ![]() ![]() ![]() LISTA -Sim1 -Black D. -matt ( se non trovo traffico sulla A14) -votalele -Marco T301 -TonyRockyHorror -Python __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |