Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-03-2008, 20.14.06   #1
Lozzerbo
Triumphista Junior

L'avatar di Lozzerbo

Registrato il: 27-10-2006
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Legend TT
Invia un messaggio via MSN a Lozzerbo Manda un messaggio tramite Skype™ a Lozzerbo Uomo
Per i Livornesi e per tutti i veri rockers!

Ragazzi, recentemente sono stato in Una concessionaria Triumph e ho notato purtroppo che lo spirito che ha fatto diventare grande questo marchio, ovvero lo spirito di famiglia e di rarità, di passione e di fratellanza...... grazie e per colpa delle vendite incredibili degli ultimi anni...è venuto un pò a mancare....

loro possono pensare giustamente ad aumentare il fatturato!
E io ho paura di vedere Triumph sotto i culi di gente che non sa neanche cos'è quadrophenia e le lotte dei rockers a Brighton!

Tra poco ricominceremo a vederci in quel di Livorno !! Con il nostro mare e il nostro spirito di libertà quest' anno saremo grandiosi. Me lo sento!

rock'n roll!!!

Zerbo
Lozzerbo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 03-04-2008, 14.01.13   #2
Francesco*1971*
Triumphista Junior

L'avatar di Francesco*1971*

Registrato il: 19-02-2007
Regione: TOSCANA
Dove sono
Moto: LEGEND TT 900

Ciao "Lozerbo",
non vedo l'ora di incontrarci al solito posto ("Baracchina Bianca").

Speriamo che il finesettimana 5-6 aprile prossimi faccia bel tempo, così magari ci si rivede.

Ho letto che a Livorno, c'è "lorenzo0586" che ha ordinato una Triumph. Quindi spero che presto faccia parte del nostro gruppo.

Ciao

Francesco*1971* non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-04-2008, 15.06.46   #3
trident900
Triumphista

L'avatar di trident900

Registrato il: 16-03-2006
Regione: lombardia
Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02

Citazione:
Originalmente inviato da Lozzerbo Visualizza messaggio
Ragazzi, recentemente sono stato in Una concessionaria Triumph e ho notato purtroppo che lo spirito che ha fatto diventare grande questo marchio, ovvero lo spirito di famiglia e di rarità, di passione e di fratellanza...... grazie e per colpa delle vendite incredibili degli ultimi anni...è venuto un pò a mancare....

loro possono pensare giustamente ad aumentare il fatturato!
E io ho paura di vedere Triumph sotto i culi di gente che non sa neanche cos'è quadrophenia e le lotte dei rockers a Brighton!

Tra poco ricominceremo a vederci in quel di Livorno !! Con il nostro mare e il nostro spirito di libertà quest' anno saremo grandiosi. Me lo sento!

rock'n roll!!!

Zerbo

Hai pienamente ragione, a milano siamo messi anche peggio...
trident900 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione