![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-10-2006 Residenza: Livorno Regione: Toscana Dove sono Moto: Legend TT Messaggi: 62 |
Ragazzi, recentemente sono stato in Una concessionaria Triumph e ho notato purtroppo che lo spirito che ha fatto diventare grande questo marchio, ovvero lo spirito di famiglia e di rarità, di passione e di fratellanza...... grazie e per colpa delle vendite incredibili degli ultimi anni...è venuto un pò a mancare.... loro possono pensare giustamente ad aumentare il fatturato! E io ho paura di vedere Triumph sotto i culi di gente che non sa neanche cos'è quadrophenia e le lotte dei rockers a Brighton! Tra poco ricominceremo a vederci in quel di Livorno !! Con il nostro mare e il nostro spirito di libertà quest' anno saremo grandiosi. Me lo sento! rock'n roll!!! Zerbo | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-02-2007 Residenza: PISA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: LEGEND TT 900 Messaggi: 57 | Ciao "Lozerbo", non vedo l'ora di incontrarci al solito posto ("Baracchina Bianca"). Speriamo che il finesettimana 5-6 aprile prossimi faccia bel tempo, così magari ci si rivede. Ho letto che a Livorno, c'è "lorenzo0586" che ha ordinato una Triumph. Quindi spero che presto faccia parte del nostro gruppo. Ciao ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 493 | Citazione:
Hai pienamente ragione, a milano siamo messi anche peggio... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |