![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,458 |
ciao ragazzi, volevo sapere chi di voi del forum si aggregherà alla prima uscita del rat Padova domenica 30 marzo…se c’è qualcuno da Vicenza ci si può organizzare per andare su insieme fino alla concessionaria Hermes di Padova, per poi partire con gli altri triumphisti per il tour in laguna veneta….. __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Selvazzano (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 955i Messaggi: 333 | So per certo che ci sarà Francesco da Schio (con la Speed blu), altri di Vicenza Vicenza non so. Già che ci siamo, chiedo ospitalità nel tuo thread per un paio di notizie riguardo il run: 1) Domenica inizia l'ora legale quindi occhio che vi dovete svegliare un'ora prima 2) Il ritrovo è alle 9, e la partenza subito appresso, anche perchè alle 10 a Padova scatta il blocco del traffico 3) Per chi è interessato allego l'invito con il percorso (in bassa risoluzione); comunque a tutti i partecipanti sarà consegnato il roadbook (sabato pomeriggio in concessionaria oppure domenica alla partenza) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Special AcecafeLondon Messaggi: 225 | Ciao vecchiiiiii tiello i penso di esserci sempre tempo permettendo vediamo sabato come si mette e poi decidiamo comunque sabato andro' a fare una capatina da hermes per infoooooooo... ehi daytona pronto per la prima uscita????? ![]() ![]() meglio che cominci a modificare la targa anche quest'anno non si sa mai ola fradeiiiiiiiiii | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,458 | ok se ce la faccio passo anch'io sabato pomeriggio da hermes.... ovviamente se piove non si farà nulla.... ma dovrebbere reggere nel w.e (tochemose i maroni) Maurizio casomai ci si trova da Hermes x le nove...tanto in neanche 25 min. ci sono mi basta fare vi est e uscire a ** est... qualche vicentin che vien su co mì?.... dei tosi non se tratta de magnare el soito bacalà... Mauri in quanti prevedi che saremo? invito è solo x triumphisti o posso eventualmente estenderlo a qualche altro mio amico motociclista? __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Selvazzano (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 955i Messaggi: 333 | Tiello, estendi estendi, perché: MOTOCICLISTI SI NASCE, TRIUMPHISTI SI DIVENTA! Per chi vuol fare un salto da Hermes, io ci sarò nel pomeriggio, magari due chiacchiere e uno sguardo al percorso. Penso saremo una ventina in tutto. Queste sono le previsioni per domenica: ![]() Forse non è male fare la solita lista, che dite, giusto per trovare un posto a tavola per tutti. LISTA 1) Daytona812 2) + 3) Francesco da Schio (come nome fa molto nobile) e amico 4) Tiello 5) Mene | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,458 | ok buenos.... ma i 26 € è pranzo incluso? se io mangio solo il secondo sono sempre 26 € ? __________________ http://tiello86.giovani.it Ultima modifica di Tiello : 27-03-2008 alle ore 08.14.31. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,458 | desso vardo come son messo con i schei eora..... anche sabato sera e domani sono a cena fuori,.... e si avvicina il fine mese .... :-( __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |