![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,871 | non è da considerarsi un post "GNOCCA" ![]() PPS TUTTI I BACI CHE VEDRETE SONO STATI TUTTI DA ME ORDINATI, PERCHè NELLA CONSOLLE DEL TENAX FUNZIONA COSì! Picasa Web Album - fabio - pasqua tenax PS VOI NON AVETE VISTO NIENTE ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,895 | Mortacci tua e di chi nun te lo dice con la mano alzata fabbietto!!! ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Montalcino - SIENA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: SPEED 2005 Nera Messaggi: 496 ![]() | Che spettacolo il Tenax!! il mio tempo delle discoteche ormai è passato, non mi richiede più come alcuni anni fà, però una serata al Tenax ce la farei davvero volentieri, anche perchè non ci sono mai stato. Mi fà molta paura il rientro a casa però ![]() Cmq complimenti e.... ..ci si vede il 30 ![]() La mora ricciolona è in molte foto.... ti aveva colpito è ![]() __________________ ..perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... ..........sopra follia! Ultima modifica di Davidesi : 26-03-2008 alle ore 16.29.52. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |