![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,268 ![]() | Che report!!! Bravi , conosco molte di quelle strade e farle in questa stagione in due sulla moto, beh, non è da tutti... Una domanda: le borse sono givi o kappa? e sono comode? Grazie ![]() | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,060 | ottimo giro...complimenti ragazzi!!! Poi un occhio di riguardo a Voi, che eravate nei miei posti!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: Località sconosciuta Regione: Veneto Moto: street triple jet black Messaggi: 185 ![]() | | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,106 | ragazzi finalmente ho trovato 5 minuti per godermi a pieno il vostro viaggio, immedesimandomi più possibile nella vostra descrizione e soprattutto scelta delle immagini, sinceramente complimenti, e vi capisco visto che viaggioparecchio, ovviamente non potevo notare la scelta della regione visto che è casamia, e a questo proposito vi lancio una pietra e vi invito a leggere il programma che ho creato per l'evento cult della sicilia, l'etnaday-triumph qui di sotto trovi l'indirizzo delsito ma ovviamente c'è il post ufficiale in alto, mi piacerebbe di cuore avervi come miei ospiti visto che siete dei veri avventurieri, ancora complimenti e aspetto ilprossimo viaggiooooo ciao andrea | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2007 Residenza: Sarteano! Regione: Toscana Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 341 ![]() | Bikermax...che dire...leggendo il tuo reportage mi sono rifatto dei tre noiosissimi giorni di pioggia che mi è toccato sorbirmi qui in toscana! Complimenti per tutto, le foto, la descrizione...i miei più sinceri complimenti! Grazie per lo svago offerto...:) | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,763 ![]() | meglio non lo potevi fare ! davvero piacevole guardarlo figuriamoci a farlo! __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |