![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,849 ![]() | bel giro, bel report e foto stupende ! bravi, bravi, bravi ! ![]() ![]() ![]() __________________ Quelli che il.......tea e Forever Over.....in breve: ForOverCoffee :D | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,506 ![]() | Citazione:
![]() domenica non ci siamo incrociati per poco, anch'io ero in giro in zona lago maggiore ![]() complimenti! roy __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 362 ![]() | bellissimo report... bei posti veramante... __________________ ecco paladina [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg] | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,986 | inkia... bel report e belle fouto... mai complix __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 763 ![]() | complimenti anche da parte mia! lo scorso anno anche io ho fatto 3 laghi... partendo da bergamo in direzione brescia ho fatto la val sabbia, l'ago d'idro, lago di ledro fino ad arrivare a riva del garda per poi fare la costa bresciana e tornare a bergamo... i due laghetti meritano decisamente! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |