![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Ragassuoli..... ho lotto qui da qualche parte che qualcuno va su in futa.... io sabato ho da lavorare; lavoro vero, ma anche servizio SET (credo ci dobbiam trovare per studiare il tragitto del 6), però domenica mattina, oppure al pomeriggio dopo il motoGP, e visto che è saltato il giro raticosa + fiorentinazza , io un giretto da quelle parti me lo sparo di sicuro con i miei amici.....Se qualcuno si volesse aggregare..... sapete come trovarmi..... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,958 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione:
in realtà mi aveva scritto in mp michele.... segnaland l'iniziativa, e poi ho letto di qualcuno che voleva andare in futa.... e allora non ho resistito... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-02-2008 Residenza: reggiolo Regione: emilia romagna Dove sono Moto: CBR 600 RR Messaggi: 286 ![]() | io lo so domani sera!se il lavoro mi lascia libero ci sono,postate ora e luogo preciso dell'incontroe vi faro' sapere! magari mando un messaggio a jack! posso chiamare qualche altro ragazzuolo?![]() | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Citazione:
![]() Per ora e luogo può andare bene alle 10 al Conad Campus (come al solito)? O davanti al barilla center? __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 861 | Citazione:
![]() __________________ L'unico vero sciacallo italiano | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
quasi quasi...... ![]() ma il lotto non è al sabato ? ![]() ![]() per poter partecipare al giro dei parmigiani è necessario compilare questo modulo e spedirlo via fax a Michele al n° 0105 SPETT. UFFIZI D’IMMIGRAZION Via Division D’Acqui, numor 151 (centcinquantò) 43100 PèRMA (PADANIA) AL SOTSCRIT…………………………………………………………………………….. NASU’ A…………………………………………………………….(TERONIA) AL GIORON…………………………………..ED L’AN………………………………. FORTUNATAMENT DOMICILIE’…………………………………………………….. Vist i risultè dagl’ultim eleziò a vrev dmander, sa fus posibil, d’aver la CITADINANZA PRAMSANA As dichiara che: 1. A son pentì d’esor un TARON 2. A rinegh tut al me origini meridionali 3. A magnerò almeno do volti a la smana i Caplet 4. Farò dmanda ed fer di cors ed lengua e dialet Pramsà 5. A promet d’an esor miga racmandè, ed lavorer c’me un eson, pagher tut i tasi, d’an ciamer mei a Perma i me parent Terò, ed fer miga dal casè ed nota, d’an sbraier c’me un mat d’la finestra o dal balcò par ciamer qulchedò e d’cambier la machina da tarò ca gò 6. A promet d’en dir mei pù “MINCHIA e quand’am gira il bali a dirò sempor (KAT VENA UN CANCOR”) 7. A promet solenement ed fer al tifo pr’al PèRMA e par l'OVERMACH e d’odier con tuti al me forsi la rzana. Con la speransa che la dmanda la vena aceteda, cordialment av salut e av ringrazi. IN FEDE AL’SGNOR TARO’…………………………………. ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! Ultima modifica di Intriplato : 27-03-2008 alle ore 23.36.30. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,958 | Citazione:
a me piacerebb di +... ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #19 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 601 | Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() te ci vai solo x un motivo ......... Ultima modifica di jack675 : 28-03-2008 alle ore 02.24.15. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() MA quando le pensi certre stron@ate?? ![]() ![]() Cos'è vuoi dare la sveglia al vescovo? P.s. Secondo me non sei Parmigiano doc neanche tu.... se no avresti scritto "a me MI piacerebbe di +" __________________ I Love Tomarlo!! Ultima modifica di michele0105 : 28-03-2008 alle ore 07.10.00. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |