![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 955 - 2003 Messaggi: 119 ![]() | Ciao a tutti, ho apena comprato una speed triple e domenica volevo finalmente fare un giro, visto che avete organizzato un giro, se posso io mi aggregherei... Solo non so bene 'ndo stà sto centro Euclide di via flaminia... Scusate la 'gnoranza... Se mi dite dove sta ci becchiamo lì, non penso di potermi fermare per pranzo, magari faccio una inversione ad U e me ne torno a Casetta quando siamo arrivati a Bracciano! Fateme sapè che non me tengo più c'ho una voglia di un giro che me se porta!!!! | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Porto Santo Stefano Regione: Lo scoglio Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6 Messaggi: 2,463 | corso francia imbocchi la flaminia verso fuori roma, appena diventa a 4 corsie sulla destra trovi il centro euclide, di fronte al camping.... a domani... | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 307 ![]() | | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 955 - 2003 Messaggi: 119 ![]() | Ok grazie, allora ci vediamo domattina alle 10.30 (che sono le 9,30 in reqle e non legale!!!), se ho capito bene è qui: Google Maps Ciao e buona serata! Ultima modifica di ciriola : 29-03-2008 alle ore 18.17.35. | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,238 | La giornata di oggi per la Sezione e per i nostri amici ha segnato l'inizio della stagione delle uscite in moto, dello stare insieme in compagnia e delle motomagnate. Pero' oggi per ragioni tecniche (tubo del radiatore che perdeva acqua) non è potuto essere dei nostri Japkiller che si è sbattuto per organizzare la giornata facendoci incontrare con un gruppo di motociclisti con ferri d'epoca inglesi e organizzando una visita guidata al museo storico dell'aereonautica. Pazienza Jap il tuo "battesimo" dopo l'infortunio è solo rimandato speriamo di colmare questa lacuna con una "iolata" in quel di bellegra quanto prima. Altri assenti importanti che ci sono mancati Tommy in attesa della moto Red di turno al lavoro Bagarre ormai "imprenditore" di se stesso Gamberetto tornato in pista a Vallelunga col Trofeo del Centauro Dandy e Ale insieme alla nipotina...e altri..ma si sa quando si è in tanti è difficile conciliare la giornata libera di tutti e oggi eravamo davvero parecchi. un plauso ai "nuovi" flashfx,kheiron (complimenti x la bimba), misha e al benrientrato andyspeed. Alla fine della giornata (faticosa devo dire) comunque eravamo tutti soddisfatti ed ansiosi già della prossima uscita. __________________ Vicino nei giorni migliori, vicino nei giorni peggiori | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,080 | sei sempre il miglioreeeeee, mi mancate tanto presidèèèèè e ti ricordo che venerdi sarò a roma quindi un caffè me lo devi, ovviamente insieme a chi mi vorrà salutare, haaa mettiamola qualche foto heeeeeeeeeeeee | ||
| | |
| | #18 | ||
| Nuovo Triumphista | un saluto e un grazie a tutti gli amici della SRT per la piacevole compagnia e simpatia in particolare a "kheiron Damiano" che mi ha permesso di infiltrarmi tra le mitiche ![]() ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,560 | Come al solito quando la Sezione si muove il risultato non può che essere dei migliori proprio perchè quando la compagnia è quella giusta tutto il resto è noia!!!! !!!!Mi sembra inutile ribadire che quando mi ritrovo a tavola con tutti voi mi rendo conto dell'effettivo significato dell'espressione: " ORGOGLIOSO DI ESSERCI " !!!. ![]() Delle foto che ho fatto, dopo un'accurata cernita, quella che più di tutte ho pensato bene di postare è la seguente...... ![]() allora...incomincia il gioco "......INDOVINA CHI?" Delle seguenti identità, associa ai vari personaggi della foto quella che più si addice ad ognuno di loro.......... ...allora....ci sono: 2 martorizzati dalla notizia che Capitan Totti si è infortunato e molto probabilmente salterà l'importante partita di Champion; 1 tifoso dell'altra sponda calcistica capitolina (...anche se io ne conosco uuna sola.... !!!) il quale è gioioso della brutta notizia appena detta;1 straniero tornato in terra santa a svernarsi dopo un periodo al freddo e al gelo nordico...........e per fortuna che c'era la birra a fargli compagnia!!!!!!! 1 pellegrino, vestito come il miglio Reinhold Messner de noantri, con tanto de elmetto da rocciatore (purtroppo non in foto!!!) e zaino porta vivande!!!! Fate il vostro gioco...... ![]() __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |