Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-03-2008, 09.53.45   #11
ciriola
Triumphista Junior

L'avatar di ciriola

Registrato il: 11-02-2008
Regione: Lazio
Moto: 955 - 2003
Uomo

Ciao a tutti,
ho apena comprato una speed triple e domenica volevo finalmente fare un giro, visto che avete organizzato un giro, se posso io mi aggregherei... Solo non so bene 'ndo stà sto centro Euclide di via flaminia... Scusate la 'gnoranza...
Se mi dite dove sta ci becchiamo lì, non penso di potermi fermare per pranzo, magari faccio una inversione ad U e me ne torno a Casetta quando siamo arrivati a Bracciano!
Fateme sapè che non me tengo più c'ho una voglia di un giro che me se porta!!!!
ciriola non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 29-03-2008, 11.59.50   #12
japkiller
Triumphista Senior

L'avatar di japkiller

Registrato il: 08-04-2006
Regione: Lo scoglio
Dove sono
Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6
Invia un messaggio via MSN a japkiller Invia un messaggio via Yahoo a japkiller Manda un messaggio tramite Skype™ a japkiller

corso francia imbocchi la flaminia verso fuori roma, appena diventa a 4 corsie sulla destra trovi il centro euclide, di fronte al camping.... a domani...
japkiller non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 29-03-2008, 15.20.08   #13
Andyspeed
Triumphista

L'avatar di Andyspeed

Registrato il: 25-09-2007
Regione: lazio
Moto: speed-the beast 07'
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da japkiller Visualizza messaggio
corso francia imbocchi la flaminia verso fuori roma, appena diventa a 4 corsie sulla destra trovi il centro euclide, di fronte al camping.... a domani...
Grazie in anticipo Davide per l'organizzazione dell'entrata al museo!
Andyspeed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 29-03-2008, 17.56.11   #14
ciriola
Triumphista Junior

L'avatar di ciriola

Registrato il: 11-02-2008
Moto: 955 - 2003
Uomo

Ok grazie, allora ci vediamo domattina alle 10.30 (che sono le 9,30 in reqle e non legale!!!), se ho capito bene è qui:
Google Maps

Ciao e buona serata!

Ultima modifica di ciriola : 29-03-2008 alle ore 18.17.35.
ciriola non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 29-03-2008, 19.27.20   #15
FlashFX
Triumphista Senior

L'avatar di FlashFX

Registrato il: 21-07-2007
Regione: Sicilia
Moto: Speed³ 955i allBlack
Invia un messaggio via MSN a FlashFX Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da ciriola Visualizza messaggio
Ok grazie, allora ci vediamo domattina alle 10.30 (che sono le 9,30 in reqle e non legale!!!), se ho capito bene è qui:
Google Maps

Ciao e buona serata!
...sì, più precisamente il punto B
FlashFX non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-03-2008, 20.01.06   #16
ethan hunt
Presidente della Sezione Romana

L'avatar di ethan hunt

Registrato il: 11-05-2006
Regione: CASTELLI ROMANI
Dove sono
Moto: SPEED "FORCE ONE"
Invia un messaggio via MSN a ethan hunt Manda un messaggio tramite Skype™ a ethan hunt Uomo

La giornata di oggi per la Sezione e per i nostri amici ha segnato l'inizio della stagione delle uscite in moto, dello stare insieme in compagnia e delle motomagnate.
Pero' oggi per ragioni tecniche (tubo del radiatore che perdeva acqua) non è potuto essere dei nostri Japkiller che si è sbattuto per organizzare la giornata facendoci incontrare con un gruppo di motociclisti con ferri d'epoca inglesi e organizzando una visita guidata al museo storico dell'aereonautica.
Pazienza Jap il tuo "battesimo" dopo l'infortunio è solo rimandato speriamo di colmare questa lacuna con una "iolata" in quel di bellegra quanto prima.
Altri assenti importanti che ci sono mancati
Tommy in attesa della moto
Red di turno al lavoro
Bagarre ormai "imprenditore" di se stesso
Gamberetto tornato in pista a Vallelunga col Trofeo del Centauro
Dandy e Ale insieme alla nipotina...e altri..ma si sa quando si è in tanti è difficile conciliare la giornata libera di tutti e oggi eravamo davvero parecchi.

un plauso ai "nuovi" flashfx,kheiron (complimenti x la bimba), misha e al benrientrato andyspeed.

Alla fine della giornata (faticosa devo dire) comunque eravamo tutti soddisfatti ed ansiosi già della prossima uscita.
Vecchio 30-03-2008, 20.40.26   #17
Andrea35
Triumphista Senior

L'avatar di Andrea35

Registrato il: 23-06-2007
Regione: friuli- pordenone
Dove sono
Moto: sprint ST abs 07
Invia un messaggio via MSN a Andrea35 Uomo

sei sempre il miglioreeeeee, mi mancate tanto presidèèèèè e ti ricordo che venerdi sarò a roma quindi un caffè me lo devi, ovviamente insieme a chi mi vorrà salutare, haaa mettiamola qualche foto heeeeeeeeeeeee
Andrea35 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-03-2008, 21.25.19   #18
motomatto71
Nuovo Triumphista

L'avatar di motomatto71

Registrato il: 30-03-2008
Moto: suzuki gsx r 750 k7 "L'INTRUSA"
Invia un messaggio via MSN a motomatto71 Uomo
Thumbs up

un saluto e un grazie a tutti gli amici della SRT per la piacevole compagnia e simpatia in particolare a "kheiron Damiano" che mi ha permesso di infiltrarmi tra le mitiche

motomatto71 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-03-2008, 21.37.46   #19
BRADIPO
Triumphista Senior

L'avatar di BRADIPO

Registrato il: 14-02-2007
Regione: ...gioco il jolly...
Dove sono
Moto: NERONE '01

Come al solito quando la Sezione si muove il risultato non può che essere dei migliori proprio perchè quando la compagnia è quella giusta tutto il resto è noia!!!! !!!!
Mi sembra inutile ribadire che quando mi ritrovo a tavola con tutti voi mi rendo conto dell'effettivo significato dell'espressione: " ORGOGLIOSO DI ESSERCI " !!!.

Delle foto che ho fatto, dopo un'accurata cernita, quella che più di tutte ho pensato bene di postare è la seguente......

allora...incomincia il gioco "......INDOVINA CHI?"

Delle seguenti identità, associa ai vari personaggi della foto quella che più si addice ad ognuno di loro..........

...allora....ci sono:
2 martorizzati dalla notizia che Capitan Totti si è infortunato e molto probabilmente salterà l'importante partita di Champion;

1 tifoso dell'altra sponda calcistica capitolina (...anche se io ne conosco uuna sola....!!!) il quale è gioioso della brutta notizia appena detta;

1 straniero tornato in terra santa a svernarsi dopo un periodo al freddo e al gelo nordico...........e per fortuna che c'era la birra a fargli compagnia!!!!!!!

1 pellegrino, vestito come il miglio Reinhold Messner de noantri, con tanto de elmetto da rocciatore (purtroppo non in foto!!!) e zaino porta vivande!!!!

Fate il vostro gioco......
BRADIPO non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-03-2008, 21.39.07   #20
Filomao
Triumphista Magnifico

L'avatar di Filomao

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-03
Invia un messaggio via MSN a Filomao

In ogni caso.......gran brutta gente!!!