![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
x Motomatto71 alias Gianluca: Le marche non contano. Conta la passione. E' quella che ci accomuna tutti. | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,836 | Citazione:
![]() Però, visto che ti piacciono le stradali, si te fai un bel Daytona nun ce starebbe male!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ciao e alla prossima!!!! | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,836 | Citazione:
!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,118 | eccoloooooooooo cosi ti riconoscooooo vedi che siamo amici, mamma mia questa foto non ti nascondo che mi ha un pò toccatooo grazie di averlamessa bradipèèèèè | ||
| | |
| | #26 | |||
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...è già stato detto tutto, io non posso far altro che ringraziare nuovamente il magnifico gruppo che oggi mi ha permesso di trascorrere una giornata per me più unica che rara... questo fino alla (spero) prossima uscita e quelle dopo ancora!! ![]() G R A Z I E ps: chiedo perdono a quei poveri sciagurati che mi sono capitati dietro (per loro fortuna in rari casi ) per averne limitato le doti pistaiole: che ve devo dì, devo crescere... e cresciamo insieme!! ![]() | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,118 | Citazione:
| |||
| | |
| | #30 | ||||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,444 | Citazione:
Citazione:
...ma che bella coppia.. ![]() parte della banda impaziente di scaldare le gomme.. ![]() ..chissà flash che je stava a raccontà a fenice.. ![]() ..due del nocciolo "semiduro" della sezione.. ![]() ..due della parte "over 40" della sezione... ![]() ..la parte "legale" della sezione.. ![]() ..con l'inglese doc della sezione.. ![]() ..co "belli capelli" flashfx.. ![]() ..due de passaggio..(si me sentono) ![]() ice alla ricerca del "gps perduto".. ![]() qualche foto del museo : ![]() ![]() ![]() ![]() qualche ferro d'epoca e non: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) Ultima modifica di ethan hunt : 31-03-2008 alle ore 07.55.57. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |