Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-03-2008, 13.49.55   #61
BRADIPO
Triumphista Senior

L'avatar di BRADIPO

Registrato il: 14-02-2007
Regione: ...gioco il jolly...
Dove sono
Moto: NERONE '01

Citazione:
Originalmente inviato da Icegeogi Visualizza messaggio
zitto zitto... ancora rido ...dice che ha fatto pure un pezzo di raccordo contromano per tornare dal tipo...

...io l'ho sempre detto che il G.R.A. è 'na strada pericolosa....
BRADIPO non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-04-2008, 17.13.09   #62
crispeed80
Triumphista

L'avatar di crispeed80

Registrato il: 03-11-2006
Regione: England
Moto: speed 955 2001
E l'invidia continua...

A regà la volemo finì o no de fa rosicà chi nun pò godesse la moto per motivi de forza maggiore?? E mo' postamo un report su un'uscita e mo' postamo un report su un raduno...e mo postamo un MEGA REPORT su na MEGA MAGNATA al ristorante de Bagare (notare una sola ere) e mo' se n'annamo tuttassieme a Padova (artra mega magnata) e mo' se n'annamo tuttassieme ar museo de Bracciano....AOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! E basta!!! Qui a londra ce gente che si sposta tutti i giorni con la metro e che la speed la vede solo nei suoi sogni, ricordi e foto sul computer!!!!!! e soprattutto...Qui a Londra se magnano solo schifezze!!!!!

A SEZIONARI, OVVIAMENTE STO A SCHERZA', e il messaggio di fondo per il Presidente e per tutti gli onorevoli membri è: GRANDIIIII Questo si che è spirito di appartenenza ad un gruppo, questa si che è passione per la moto! Andate avanti così!!

P.S. Un saluto al britannico (non inglese, Giuliano, al massimo britannico, mi raccomando) Andyspeed, che stavolta ha avuto la fortuna di riaggregarsi ai suoi e che può capire il motivo delle mie battute in apertura di post!
Vecchio 01-04-2008, 22.27.19   #63
kiter
Triumphista Senior

L'avatar di kiter

Registrato il: 17-05-2007
Regione: FORZA LAZIO
Moto: Trident 900 '95 Thruxton 900 '07
Invia un messaggio via MSN a kiter Uomo

Simpatici...
..veramente simpatici!!!
kiter non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-04-2008, 09.45.18   #64
ciriola
Triumphista Junior

L'avatar di ciriola

Registrato il: 11-02-2008
Regione: Lazio
Moto: 955 - 2003
Uomo

Ammazza quanto siete puntuali!!!!
Io sono arrivato alle 10.35 e non c'era più nessuno, ho raspato nella memoria e mi sono ricordato della seconda punta all'agip, sono arrivato ma ho trovato solo i vetero-britannici con le moto d'epoca "... sono partiti da 10 minuti..." mi hanno detto...
comunque mi sono fatto un bel giretto da solo... Il primo con la speed...
MAMMA CHE MOTO!!!! Ho goduto come un maiale, mi sono fatto 3 ore di fila senza manco scendere per fare benza... Che motore! che moto!!!!!
Io vengo da una yamaha thunderace1000, gran moto ma... Non tornerei mai indietro!!!! Solo su una cosa... Sul cambio i jap sono ancora qualche decennio avanti! Ma solo per quello, il motore della speed è qualcosa di... PERFETTO!
Spero di svegliarmi prima per la prossima volta e poterci finalmente incontrare!!!!!
ciriola non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-04-2008, 10.01.26   #65
Andyspeed
Triumphista

L'avatar di Andyspeed

Registrato il: 25-09-2007
Regione: lazio
Moto: speed-the beast 07'
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da crispeed80 Visualizza messaggio
A regà la volemo finì o no de fa rosicà chi nun pò godesse la moto per motivi de forza maggiore?? E mo' postamo un report su un'uscita e mo' postamo un report su un raduno...e mo postamo un MEGA REPORT su na MEGA MAGNATA al ristorante de Bagare (notare una sola ere) e mo' se n'annamo tuttassieme a Padova (artra mega magnata) e mo' se n'annamo tuttassieme ar museo de Bracciano....AOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! E basta!!! Qui a londra ce gente che si sposta tutti i giorni con la metro e che la speed la vede solo nei suoi sogni, ricordi e foto sul computer!!!!!! e soprattutto...Qui a Londra se magnano solo schifezze!!!!!

A SEZIONARI, OVVIAMENTE STO A SCHERZA', e il messaggio di fondo per il Presidente e per tutti gli onorevoli membri è: GRANDIIIII Questo si che è spirito di appartenenza ad un gruppo, questa si che è passione per la moto! Andate avanti così!!

P.S. Un saluto al britannico (non inglese, Giuliano, al massimo britannico, mi raccomando) Andyspeed, che stavolta ha avuto la fortuna di riaggregarsi ai suoi e che può capire il motivo delle mie battute in apertura di post!
Te rispondo in inglese...ah bello come stai? Come te capisco...c'hai solo che ragione,e pensa che io manco la metro c'ho
Hai detto bene "stavolta" ,nel senso che domani me ne rivado al freddo e al vento, la moto me tocca rimetterla in letargo,spero il meno possibile...
Teniamo alto l'ONORE DELL'ITALIA, me raccomando
Ciao!!!
Andyspeed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-04-2008, 10.01.51   #66
Andrea35
Triumphista Senior

L'avatar di Andrea35

Registrato il: 23-06-2007
Regione: friuli- pordenone
Dove sono
Moto: sprint ST abs 07
Invia un messaggio via MSN a Andrea35 Uomo

Citazione:

che spettacoloooooooo sei un grande, sono i post come i tuoi che fanno sentire orgogliosi i membri della sezione romana triumph, di cui ho fatto parte e mi sento ancora parte integranteeeeeee anfamiiiiiiiiiiiiiiiii
Andrea35 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-04-2008, 10.37.48   #67
roth
Triumphista Senior

L'avatar di roth

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Impero Romano
Dove sono
Moto: Speed 1050
Invia un messaggio via MSN a roth Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da ciriola Visualizza messaggio
Io sono arrivato alle 10.35 e non c'era più nessuno, ho raspato nella memoria e mi sono ricordato della seconda punta all'agip, sono arrivato ma ho trovato solo i vetero-britannici con le moto d'epoca "... sono partiti da 10 minuti..." mi hanno detto...
MAMMA CHE MOTO!!!! Ho goduto come un maiale, mi sono fatto 3 ore di fila senza manco scendere per fare benza... Che motore! che moto!!!!!
Io vengo da una yamaha thunderace1000, gran moto ma... Non tornerei mai indietro!!!! Solo su una cosa... Sul cambio i jap sono ancora qualche decennio avanti! Ma solo per quello, il motore della speed è qualcosa di... PERFETTO!
Spero di svegliarmi prima per la prossima volta e poterci finalmente incontrare!!!!!
e si! la puntualità è una nostra caratteristica

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
roth non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-04-2008, 10.47.00   #68
BRADIPO
Triumphista Senior

L'avatar di BRADIPO

Registrato il: 14-02-2007
Regione: ...gioco il jolly...
Dove sono
Moto: NERONE '01

Citazione:
Originalmente inviato da roth Visualizza messaggio
e si! la puntualità è una nostra caratteristica
la puntualità sì.......ma a tavola!!!!!
A Ciriò, qui quanno ce sta d'annà a mettese a piedi pari sotta a tavola nun se scherza mica......

Ultima modifica di BRADIPO : 02-04-2008 alle ore 11.43.36.
BRADIPO non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-04-2008, 11.24.20   #69
japkiller
Triumphista D.O.C.

L'avatar di japkiller

Registrato il: 08-04-2006
Regione: Maremma
Dove sono
Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50
Invia un messaggio via MSN a japkiller Invia un messaggio via Yahoo a japkiller Manda un messaggio tramite Skype™ a japkiller Uomo

Citazione:
Abbasta che vieni ar pabbe stasera... LOCHNESS via portuense vicino agli archi di porta portese... ciao
japkiller non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-04-2008, 11.36.34   #70
ethan hunt
Presidente della Sezione Romana

L'avatar di ethan hunt

Registrato il: 11-05-2006
Regione: CASTELLI ROMANI
Dove sono
Moto: SPEED "FORCE ONE"
Invia un messaggio via MSN a ethan hunt Uomo

Citazione:

vedo che segui con attenzione le nostre scorribande per strada e nei ristoranti...daje acchittate un fine settimana così partecipi pure tu dar vivo a una nostra uscita..bye

Citazione:
...mi sono fatto 3 ore di fila senza manco scendere per fare benza... Che motore! che moto!!!!!
3 ore in giro senza fa benzina? ma che sei annato ar minimo ?

ecco vedi che poi fa va, rimetti la sveja pè la matina..e fatte vede stasera al pub..

Ultima modifica di ethan hunt : 02-04-2008 alle ore 11.39.43. Motivo: UnionePost automatica
ethan hunt non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione