![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
...io l'ho sempre detto che il G.R.A. è 'na strada pericolosa.... ![]() | |||
| | |
| | #62 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2006 Residenza: London Regione: England Moto: speed 955 2001 Messaggi: 410 |
A regà la volemo finì o no de fa rosicà chi nun pò godesse la moto per motivi de forza maggiore?? E mo' postamo un report su un'uscita e mo' postamo un report su un raduno...e mo postamo un MEGA REPORT su na MEGA MAGNATA al ristorante de Bagare (notare una sola ere) e mo' se n'annamo tuttassieme a Padova (artra mega magnata) e mo' se n'annamo tuttassieme ar museo de Bracciano....AOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! E basta!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qui a londra ce gente che si sposta tutti i giorni con la metro e che la speed la vede solo nei suoi sogni, ricordi e foto sul computer!!!!!!![]() ![]() ![]() e soprattutto...Qui a Londra se magnano solo schifezze!!!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A SEZIONARI, OVVIAMENTE STO A SCHERZA', e il messaggio di fondo per il Presidente e per tutti gli onorevoli membri è: GRANDIIIII ![]() Questo si che è spirito di appartenenza ad un gruppo, questa si che è passione per la moto! Andate avanti così!!![]() ![]() P.S. Un saluto al britannico (non inglese, Giuliano, al massimo britannico, mi raccomando ) Andyspeed, che stavolta ha avuto la fortuna di riaggregarsi ai suoi e che può capire il motivo delle mie battute in apertura di post! __________________ MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB" | ||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 955 - 2003 Messaggi: 181 ![]() | Ammazza quanto siete puntuali!!!! Io sono arrivato alle 10.35 e non c'era più nessuno, ho raspato nella memoria e mi sono ricordato della seconda punta all'agip, sono arrivato ma ho trovato solo i vetero-britannici con le moto d'epoca "... sono partiti da 10 minuti..." mi hanno detto... comunque mi sono fatto un bel giretto da solo... Il primo con la speed... MAMMA CHE MOTO!!!! Ho goduto come un maiale, mi sono fatto 3 ore di fila senza manco scendere per fare benza... Che motore! che moto!!!!! Io vengo da una yamaha thunderace1000, gran moto ma... Non tornerei mai indietro!!!! Solo su una cosa... Sul cambio i jap sono ancora qualche decennio avanti! Ma solo per quello, il motore della speed è qualcosa di... PERFETTO! Spero di svegliarmi prima per la prossima volta e poterci finalmente incontrare!!!!! | ||
| | |
| | #65 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 347 ![]() | Citazione:
Come te capisco...c'hai solo che ragione,e pensa che io manco la metro c'ho![]() Hai detto bene "stavolta" ,nel senso che domani me ne rivado al freddo e al vento, la moto me tocca rimetterla in letargo,spero il meno possibile... Teniamo alto l'ONORE DELL'ITALIA, me raccomando ![]() Ciao!!! | |||
| | |
| | #66 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | Citazione:
| |||
| | |
| | #67 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,119 | Citazione:
![]() __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | |||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | la puntualità sì.......ma a tavola!!!!! ![]() A Ciriò, qui quanno ce sta d'annà a mettese a piedi pari sotta a tavola nun se scherza mica...... ![]() Ultima modifica di BRADIPO : 02-04-2008 alle ore 11.43.36. | ||
| | |
| | #69 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 | Citazione:
| |||
| | |
| | #70 | ||||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
Citazione:
![]() ecco vedi che poi fa va, rimetti la sveja pè la matina..e fatte vede stasera al pub.. ![]() __________________ Sezione Romana Triumph Ultima modifica di ethan hunt : 02-04-2008 alle ore 11.39.43. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |