![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() E' un po di tempo che ti vedo preso di mira in molti post, sarai mica un paglione da T. ? ![]() | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | Citazione:
![]() Adesso rimango allibito io ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Si vede, che non te ne intendi di frecciatine, il paglione da tiro, quello che si usa, nel tiro con l'arco, e che si cerca di colpire nel centro, (Ho reso l'idea adesso) "bulletingenuoancheallibito" | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | Citazione:
ùe tu mi vuoi bene ![]() ![]() ![]() ![]() Scusatela, è nuova del Forum e non sa che per insultarsi si devono usare i messaggini privati ![]() ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Aho'... certo che te ne vogliono, o per lo meno la maggior parte, (qualcuno è un pò cinico per i miei gusti. )Per me sei anche sinpatico. ![]() Ma sei tu in quella piega, (Però dimmi la verità) ? | ||
| | |
| | #26 | |||
![]() Ero ad ADRIA Grazie per avermi concesso l'onore della tua simpatia....adesso vedrai domani come ci prenderanno per il C::O........ ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | |||
| | |
| | #27 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
mi fai sganasciareeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bullet è tornato + in forma che mai ! Citazione:
io gliene voglio al Bullet e a volte mi accorgo che si esagera (ma non solo con lui, a scherzare in generale) e in effetti chi non ci conosce cosa potrà pensare di noi ?![]() ![]() ![]() in piega è lui si, è un gran manico e son serio, ha una padronanza della moto impressionante, e forse a mio parere su strada, anche troppa padronanza, dato gli imprevisti che puoi trovare ![]() Se Bullet non sapesse che gli vogliamo bene, ci avrebbe già liquidato, non pensi mila? però un pò di pazienza ce l'ha ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! Ultima modifica di Intriplato : 30-03-2008 alle ore 07.56.38. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 5,293 | bel report.......bravo nemo......il solito cazzaro........ma la prossima volta voglio esserci pure io....................dato che siete venuti nei miei territorii!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,958 | Citazione:
lui è un toro irresistibile, intriplato ne sa qlcosa!!!! ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 943 | Vi ringrazio per il bel giro, itinerario davvero molto bello, e ottima compagnia.. Bello aver trovato la neve al ristorante, cornice da cartolina.. Nemo, ho anch'io alcune foto tue eh... appena rientro in possesso del mio pc le posto.. Grazie a Michele per essermi venuto a prendere all'arrivo e per avermi fatto da guida per la strada del ritorno.. A presto! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |