![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
xchè non lo avete fotografato Fabio ? ![]() ![]() ![]() che genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 943 | Citazione:
..In realtà quello piccolino col giubbino colorato che parcheggia la moto nelle prime 2 foto sono io.. Ultima modifica di fabiobel : 31-03-2008 alle ore 12.41.47. | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | se non lo conosciamo come facciamo a guardare bene ? ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Come non lo conosci?? ![]() ![]() Ora svelo un aneddoto di sabato mattina: Dovete sapere che sabato mattina prima della partenza per il nostro giro in moto mi sono trovato con Fabio davanti alla stazione di Parma...perchè non sapeva dov'era il luogo del ritrovo. Mentre ero lì chi vedo????? ![]() Un brutto ceffo con la barba.... Aria losca che si aggira di soppiatto nei pressi del piazzale della stazione.... Si lanciava sguardi e cenni con dei tizi più loschi di lui.... Indovinate un po' chi era? Era Intriplato..... ![]() Secondo me stava spacciando..... ![]() Forse era talmente fatto che non si ricorda di aver salutato sia me che Fabio! __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | ma ssi che mi ricordo di te, anzi al pranzo il 6 tieni su il casco così ti riconosco meglio ![]() ![]() ![]() se io sembravo uno spacciatore, voi cosa sembravate ? 2 drogati che cercavano dei cent x fare benza in stazione ![]() ![]() ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | ||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 601 | stic.. ragazzi di neve ne vedo poca ma x strada come si andava. mi dispiace nn essere potuto venire ma purtroppo ho avuto dei piccolissimi problemi spero nell prox volta.. ho solo fatto un giretto nel pomeriggio cn ale(CBR954) - kimik(il mitico cn cbr600 rrbellissima)amico di kimik cn 1098-cristian cn 749 beppe cn triumph 600 spero x la prox volta perdonatemi... | ||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | Citazione:
![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |