![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,177 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #22 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,867 ![]() | | ||
| | |
| | #23 | ||||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||||
| | |
| | #24 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | Grandi Ragazziiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Però che brutto che è quello lì che vi osserva.... ![]() ![]() ![]() Sono felice di essere membro onorario... più membro che onorario Il problema di Enzo è che quando entra in pista non riesce a rimanere in equilibrio ![]() __________________ | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,675 | Vedo che ti sei accontentato di un regno un po' più piccolo...dopo aver visto la paura nei tuoi occhi è stato meglio così ![]() non si sa mai che su ad Hinckley non abbiano un libro nero... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |