![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Tagliati giovedì sera, desso el prossimo che rompe a mona ghe spacco e gambine crack crack... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #112 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | ciao a tutto lo spettacolare gruppo del T.N.E. che ho avuto l'onore di conoscere alcompleanno del forum, e ci ho anche fatto due bellecurvettine, ovviamente un saluto a tutti i ragazzi che ho conosciuto, peggo con molto piacer che finalmente state per far partire la stagione 2008, ma cavolo io parto per la mia sicilia il 18, quindi mi sa che questa la passo, sarò impegnato, come molti di voi sanno nell'organizzazzione della seconda edizione dell'etnaday-triumph, che si terrà il 3-4 maggio sul vulcano etna, spero di avere l'occasione di uscire con questo bellissimo gruppo per rivedere i già famosissimi e ovviamente quelli che non conosco.... a prestissimo.......... andrea35 | ||
| | |
| | #113 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,116 ![]() | Citazione:
Ciao Andrea! ![]() Citazione:
![]() Listone aggiornato 1-2 Mene + Cicci 3 - Fulvioz 4 - Corra 5 - Pitt 6 - Cux 7 - hly033 8 - calimero 9 - mikbon 10 - Limbo 11 - Johnny 12 - lutor 13 - cnt4ever 14 - Zio 15 - ^BUZZ^ 16 - Claudio20 17- Gianzpeed 18- Giampi 19 - speed_AF71 (Andrea) 20 - Tiello 21 - Franco 22 - Mick Doohan 23- Topper Harley 24- Legno4 __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! Ultima modifica di -Johnny- : 12-04-2008 alle ore 13.05.23. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #115 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Gira e luganeghe che sotto e se drio diventar bee more!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #116 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,517 | Citazione:
![]() ![]() a proposito,vorrebbe venire anche mio fratello,sapete di qualche noleggio moto nei paraggi?la muccona l'ha lasciata in tailandia!!! Ultima modifica di corra : 12-04-2008 alle ore 19.02.08. | |||
| | |
| | #117 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #119 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Infatti è fatto tutto apposta... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #120 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 741 | gentaglia, qualcuno per caso ha modo di farsi la strada con me fino ai trenti? non ricordo la strada, l'ho fatta una sola volta un anno fa' e... da solo non e' che sia il massimo... do cojoni! ![]() __________________ She's NOT a Speed Four, she's MY TT600 Special! http://img291.imageshack.us/img291/8...byecaiodb9.jpg http://img376.imageshack.us/img376/8462/rearjs4.jpg | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |