![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #122 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 725 ![]() | Citazione:
Ciao | |||
| | |
| | #124 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2008 Residenza: Roma Regione: dove mi porta il cuore Dove sono Moto: Speed Triple special Messaggi: 454 ![]() | ![]() peccato che siete un pò fori mano se no mi sarei aggregato a voi con il vostro permesso.... bel gruppone cappero e da come ne parlate il giretto deve essere niente male un saluto ha tutti voi![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #126 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,073 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Di cosa stai parlando? Gli unici requisiti richiesti sono: _ inserirsi in lista (per calcolare i posti a tavola), _ una bella motoretta sotto il sedere (meglio se Triumph, sennò pazienza ),_ un bel pò di voglia di stare in compagnia. PUNTO!!! ![]() ![]() ![]() Chiunque abbia questi requisiti è sempre il benvenuto!!!!!! | |||
| | |
| | #127 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2008 Residenza: Roma Regione: dove mi porta il cuore Dove sono Moto: Speed Triple special Messaggi: 454 ![]() | ![]() una bella motoretta la tengoinserirmi nella lista no problem(oltre tutto sò pure de forchetta bona come dicono da noi è mejo fatte um vestito che invitatte a pranzo). ![]() ![]() sono un grande compagnone ![]() ![]() l'unico problema che devo arriva a trento da roma da solo che dici....!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() se però si organizzasse un gruppetto che parte dalle mie parti perchè no.... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #128 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 662 | Per MAX... beh, ovvio che se vai ci facciamo la strada assieme... siamo tutti e due a Treviso, io sono a S.Bona, praticamente vicino alle carceri. CORRA... sono "lontano" si, nel senso che sono proprio a Treviso, quasi la via di mezzo tra Vittorio e Bassano... dipende dalla strada che fai tu, in teoria beccarsi e' fattibile. Basta che mi dici che strada fai e si capisce dove unirsi. Siamo gia' 3 ipotetici quindi... c'e' qualcun altro che si aggrega? | ||
| | |
| | #130 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,538 ![]() | Citazione:
Citazione:
Nessun problema! | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |