![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,678 | cazzo, proprio in aprile?! lo sapete che io ormai ho solo 1 JOLLY al mese... e se vado al compleanno del forum, per il resto di aprile basta giri!!! ![]() ![]() ![]() dai Rici, sposta a maggio... è il giro più bello che ho tra i ricordi 2007... | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,459 | No sta far a soita figaaa e movate a vegnar!!! __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,458 | spero de farghea... ma ve dò conferma più avanti sento se viene anche la mia zav... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: FIESSO Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA Dove sono Moto: speed four Messaggi: 3,743 | centopercento sole fulvio ze gara desso! 1-2 Mene + Cicci 3 - Fulvioz 4 - Corra 5 - Pitt 6 - Cux 7 - hly033 8 - calimero 9 - mikbon 10 - Limbo | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,763 ![]() | ma no xe un fià prestin par le montagne??? __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |