![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 595 | Ah beh... adoro le mie incredibili coincidenze... quel mitico 7/7/7 in val di cembra e' stato il mio battesimo... primo raduno col T.N.E. e prima VERA uscita montagnosa con la bimba ![]() E.... quando si replica? IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO!!!!! That's Incredible! Ovviamente ci saro'... e... forse... con qualche novita' in piu' sulla mia Elizabeth.... ho appena inoltrato due ordini, chissa' se arrivano in tempo per essere montati ![]() 1-2 Mene + Cicci 3 - Fulvioz 4 - Corra 5 - Pitt 6 - Cux 7 - hly033 8 - calimero 9 - mikbon 10 - Limbo 11 - Johnny 12 - lutor 13 - cnt4ever 14 - Zio 15 - ^BUZZ^ | ||
| | |
| | #32 | |||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,687 | Citazione:
![]() ![]() ![]() [quote=limbo;1048447]centopercento sole fulvio ze gara desso! Semo messi ben... ![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() __________________ Fiabilandia Rimini - Vendo 2 biglietti interi http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1287606 | |||||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() | se accettate i cugini di Trento...... 1-2 Mene + Cicci 3 - Fulvioz 4 - Corra 5 - Pitt 6 - Cux 7 - hly033 8 - calimero 9 - mikbon 10 - Limbo 11 - Johnny 12 - lutor 13 - cnt4ever 14 - Zio 15 - ^BUZZ^ 16 - Claudio20 | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,655 | Citazione:
troppo presto... per i miei gusti!!! meglio aspettare qualche settimana in più... e godersi a peno la bella giornata!!! Fulvio; femo che mi vago, e ti te vien casa mia a farghe compagnia alla donna e ... cambiar pannolini al piccolo; ok?! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,687 | Citazione:
![]() ![]() Sevedemooo!!! __________________ Fiabilandia Rimini - Vendo 2 biglietti interi http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1287606 | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-10-2007 Residenza: 3nto Regione: 3ntino Moto: speed1050 Messaggi: 76 ![]() | | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Palermo Regione: Verona Dove sono Moto: Speed T509 La prima, la + cattiva! Messaggi: 447 | io sarò proprio li sabato 12 aprile con un altro giro organizzato da un collega. Vi farò sapere... ![]() Cavolo! Mi sarebbe piaciuto finalmente conoscervi...ma anch'io ho la storia del solo JOLLY al mese per non parlare dei pannolini. ![]() A presto | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,342 | Lista aggiornata 1-2 Mene + Cicci 3 - Fulvioz 4 - Corra 5 - Pitt 6 - Cux 7 - hly033 8 - calimero 9 - mikbon 10 - Limbo 11 - Johnny 12 - lutor 13 - cnt4ever 14 - Zio 15 - ^BUZZ^ 16 - Claudio20 17- Gianzpeed | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-08-2007 Residenza: Mosnigo City (TV) Regione: Veneto Dove sono Moto: Streep... Messaggi: 159 | ehm ehm...che è l'OK ![]() allora...io arrivo a Bassano da Montebelluna... al semaforo dell'incrocio col viale dei Martiri vado a destra, passo la statua del generale che guarda il Grappa e vado su dritto verso Trento. Fin qua son giusto vero? Oltre a questo, io ricordo d'esser stato ad un concerto in una discoteca lungo quella strada, mi sembra si chiamasse "la gabbia" che era all'interno di un centro commerciale mi sembra 'sto bar è prima o dopo 'sto posto? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |