![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 242 ![]() | Citazione:
Vorrei spezzare una lancia in favore di Nello e correggere il voto a "7" per l'impegno dimostrato nonostante si trattasse di un evento RAT "PACK" (sto capendo per "pack" cosa intendono !!!!) e non di un raduno GTC...Per quanto riguarda l'emozionante esperienza di enduro con la Daytona 675...è doveroso ringraziare chi ha fatto si che questo potesse avere luogo...inutile dirlo "Nitro"...che convinto di essere sul circuito di Jerez stringe in curva senza tener presente che i cordoli ncopp' e' muntagn'...non ci sono, almeno per il momento...costringendo il sottoscritto ad un piccolo fuori circuito in campagna!!! Ed in fine qualcuno(non faccio nomi ) ieri mi ha insegnato che nei tornanti è inutile piegare..."Vai dritto fino alla metà del tornante (per raccogliere 2 friarielli selvatici) poi scendi e gira la moto a mano. In questo modo la traiettoria in uscita è perfetta!!!!![]() ![]() E' stato un piacere conoscerVi ed ho trascorso una bella giornata...(a parte le 3 ore di "ricevimento" al ristorante...non ho neanche capito chi erano gli sposi ![]() ![]() ...Sarebbe stato meglio una bella pausa panino di 1/2 o 3/4 d'ora e poi via in giro con le moto)...almeno per me che è la prima volta che esco con il Vs. gruppo (anche se misto ad altri del RAT).Alla prossima... | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,441 | La mia motina ha azzeccato i 600o GIRI senza neanche stare accessa... Il momento divertente: MARIO. Il momento magico: Gaetano in penna sulla strett dalla prima alla 4!!! Il momento motociclistico: Scarda, Nitro, DaytonIII, Dino, Gaetano e Mario sulla via del ritorno. Il momento notturno: Scarda e Dayton che tirano come i pazzi Citazione:
In settimana mi costruisco il percorso, lo provo (così metto in pratica i consigli dati) attraverso i monti picentini! E che la curva sia con te. Per l'occasione è possibile passare in un campo di Fave/Finoscchi visto che alcuni di voi si sono dati all'agricoltura. Ultima modifica di scardabianca : 31-03-2008 alle ore 11.10.41. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 242 ![]() | Citazione:
Strano...io di "K" non ne ho neanche una eppure per un bel po di tempo non hai visto altro che 3 fori neri...Quelli del mio scarico ![]() ![]() !!!Se poi per "K" intendi Kiavica allora hai proprio ragione ![]() ![]() ! | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() So una cosa:che qualcuno,che non faccio nomi perchè sono sempre un signore,pensava di essere a Jerez ed infilare qualcun'altro all'interno che intanto pennellava il tornate come michelangelo pennellò il suo giudizio universale....cazzarola...fallo in pista ma su strada... ![]() ![]() ps.se non te ne sei accorto,i friarielli che abbiamo raccolto insieme,erano nella pasta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la prossima volta panini per tutti. Nelluzzo,sabato 12 sarò libero.quindi organizziamo per quel giorno. | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,441 | Citazione:
Gianpaolo: cedi se riesci a tenerti libero per il 12. Aprirò un posticino...meno siamo e più belli pariamo!!!! | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,441 | Citazione:
Gianpaolo: cedi se riesci a tenerti libero per il 12. Aprirò un posticino...meno siamo e più belli pariamo!!!! | |||
| | |
| | #20 | |||
Amico mio ritrovato.... parli di GIOCARE ?!?! Ma se ti uscivano i pistoni anche dal cuXX ( dolore ) per non farti sorpassare...e poi ti ricordo caro "arancione" che tu hai 2 cilindri ed un attimo 999 cc. ed io 3 meravigliosi cilindri e 675 cc. ...conosci la differenza in termini di accelerazione, giusto?!?!? Se ho provato ad infilarti è perchè ho visto che il pennello "non sai usarlo tanto bene" ed infatti mi hai mandato per friarielli... Lascia stare Raffaello che si sta ancora "ruciuliando" nella tomba per le eresie che hai scritto... Come disse Totò, potresti somigliare al "Pinturicchio prima maniera" = Imbianchino. A onor del vero...il tratto Formia -> Campodimele con "K"u K"lux K"lan" e Gaetano (ma fa parte del GTC o del RAT...ha un nick!?!?) è stato uno sballo ![]() ![]() ![]() ...Alla prossima...con GTC...e basta! Ultima modifica di DAYTON III : 31-03-2008 alle ore 13.32.11. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |