Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-03-2008, 10.32.27   #11
jadore speed
Triumphista

L'avatar di jadore speed

Registrato il: 16-08-2006
Regione: campania
Dove sono
Moto: speed four
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da gianlaro Visualizza messaggio
caxxo che mi sono perso!!!!
gianlaro che cazzo mi vieni meno proprio tu??? eeeee
jadore speed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-03-2008, 10.58.04   #12
Nitro
Triumphista

L'avatar di Nitro

Registrato il: 07-04-2006
Regione: Campania Felix
Moto: KTM Super Duke
Invia un messaggio via MSN a Nitro Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da jadore speed Visualizza messaggio

ciao mc uno con una triple orange ci è rimasto sul serio a piedi!!!
e ci credo!!!con la wallera che avevano,la moto si è rotta i maroni e si è rifiutata di camminare.

e di quell'altro cha a moto spenta aveva il contagiri a 6000?che correva a fermo?
Nitro non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-03-2008, 11.06.05   #13
DAYTON III
Triumphista

L'avatar di DAYTON III

Registrato il: 03-03-2008
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Daytona "BE@UTY" 675
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Nitro Visualizza messaggio
Alla fine doveva essere un evento RAT,ma come già ho detto,se l'evento è stato organizzato dal RAT allora è la monnezza dell'evento;se dal G.T.C. allora poteva andare molto meglio se il segretario non si fosse fatto influenzare e avrebbe fatto quello che andava fatto sin dal mattino.
Cmq....ne abbiamo fatto esperienza.

Per quanto mi riguarda,anche se non è andata come ci eravamo prefissati,n'è cmq valsa la pena esserci;se non altro per aver avuto modo di rincontrare facce conosciute (è il caso di dirlo,vero Dayton?) e quindi rafforzare il rapporto che c'è con ognuno di voi.
La prossima volta pochi ma buoni(GTC...e basta!!!)

Per le pagelle ad ognuno ho commissionato Andrea (Deflo per gli amici ma per me SuperGaio,l'uomo di SuperGirl fino ad oggi...SuperGaia da ORA)e se le fa come gli ho suggerito,viene 'na cosa da mettere in bacheca...Andrè:capisc' 'a mme e non ti scordare il voto 4 anche se l'interessato dello stesso non era tra noi )
Voglio dare solo due voti però:

- VOTO 4 E RIMANDATO AL PROSSIMO TURNO - Allo Scardonebiancopozziginori:4 per invogliarlo a migliorare come segretario e come pilota.per ora è un Pi-Lota

- VOTO 10 - A Dayton III per esserci presentati dopo tanti anni quando tanti anni fa andavamo con lo stesso autobus alla stessa scuola e non ci siamo mai cagati di strisco.E poi perchè oggi,ha fatto del sano ed ottimo ENDURO con la sua Daytona..avete capito bene ENDURO con la 675!!!!Roba da matti

un abbraccio,da tergo, a tutti i presenti di oggi per le emozioni che mi avete donato.

ciao

Vorrei spezzare una lancia in favore di Nello e correggere il voto a "7" per l'impegno dimostrato nonostante si trattasse di un evento RAT "PACK" (sto capendo per "pack" cosa intendono!!!!) e non di un raduno GTC...

Per quanto riguarda l'emozionante esperienza di enduro con la Daytona 675...è doveroso ringraziare chi ha fatto si che questo potesse avere luogo...inutile dirlo "Nitro"...che convinto di essere sul circuito di Jerez stringe in curva senza tener presente che i cordoli ncopp' e' muntagn'...non ci sono, almeno per il momento...costringendo il sottoscritto ad un piccolo fuori circuito in campagna!!!

Ed in fine qualcuno(non faccio nomi) ieri mi ha insegnato che nei tornanti è inutile piegare..."Vai dritto fino alla metà del tornante (per raccogliere 2 friarielli selvatici) poi scendi e gira la moto a mano. In questo modo la traiettoria in uscita è perfetta!!!!

E' stato un piacere conoscerVi ed ho trascorso una bella giornata...(a parte le 3 ore di "ricevimento" al ristorante...non ho neanche capito chi erano gli sposi ...Sarebbe stato meglio una bella pausa panino di 1/2 o 3/4 d'ora e poi via in giro con le moto)...almeno per me che è la prima volta che esco con il Vs. gruppo (anche se misto ad altri del RAT).

Alla prossima...
DAYTON III non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-03-2008, 11.06.17   #14
scardabianca
Triumphista Senior

L'avatar di scardabianca

Registrato il: 25-09-2007
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max.
Invia un messaggio via MSN a scardabianca Manda un messaggio tramite Skype™ a scardabianca Uomo

La mia motina ha azzeccato i 600o GIRI senza neanche stare accessa...

Il momento divertente: MARIO.
Il momento magico: Gaetano in penna sulla strett dalla prima alla 4!!!
Il momento motociclistico: Scarda, Nitro, DaytonIII, Dino, Gaetano e Mario sulla via del ritorno.

Il momento notturno: Scarda e Dayton che tirano come i pazzi

Citazione:
Originalmente inviato da DAYTON III Visualizza messaggio
Vorrei spezzare una lancia in favore di Nello e correggere il voto a "7" per l'impegno dimostrato nonostante si trattasse di un evento RAT "PACK" (sto capendo per "pack" cosa intendono!!!!) e non di un raduno GTC...

Per quanto riguarda l'emozionante esperienza di enduro con la Daytona 675...è doveroso ringraziare chi ha fatto si che questo potesse avere luogo...inutile dirlo "Nitro"...che convinto di essere sul circuito di Jerez stringe in curva senza tener presente che i cordoli ncopp' e' muntagn'...non ci sono, almeno per il momento...costringendo il sottoscritto ad un piccolo fuori circuito in campagna!!!

Ed in fine qualcuno(non faccio nomi) ieri mi ha insegnato che nei tornanti è inutile piegare..."Vai dritto fino alla metà del tornante (per raccogliere 2 friarielli selvatici) poi scendi e gira la moto a mano. In questo modo la traiettoria in uscita è perfetta!!!!

E' stato un piacere conoscerVi ed ho trascorso una bella giornata...(a parte le 3 ore di "ricevimento" al ristorante...non ho neanche capito chi erano gli sposi ...Sarebbe stato meglio una bella pausa panino di 1/2 o 3/4 d'ora e poi via in giro con le moto)...almeno per me che è la prima volta che esco con il Vs. gruppo (anche se misto ad altri del RAT).

Alla prossima...
Per la PRossima Gianpaolo ti organizzo l'evento GTC a modo Ns. e soprattuto ti faccio conoscere il Presidente...
In settimana mi costruisco il percorso, lo provo (così metto in pratica i consigli dati) attraverso i monti picentini!

E che la curva sia con te.

Per l'occasione è possibile passare in un campo di Fave/Finoscchi visto che alcuni di voi si sono dati all'agricoltura.

Ultima modifica di scardabianca : 31-03-2008 alle ore 11.10.41. Motivo: UnionePost automatica
scardabianca non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-03-2008, 11.13.29   #15
DAYTON III
Triumphista

L'avatar di DAYTON III

Dove sono
Uomo

Citazione:
Nello,questa foto è un'offesa agli occhi di chi la vede.Levala!!!
gaetano.....in un paio di curve in cui mi precedeva ,mi ha fatto prendere un colpo....è uscito praticamente nell corsia opposta....marooooooooooo.

La street va forte,se la si sa guidare

ps.solo un K può tener testa ad un K

Strano...io di "K" non ne ho neanche una eppure per un bel po di tempo non hai visto altro che 3 fori neri...Quelli del mio scarico !!!

Se poi per "K" intendi Kiavica allora hai proprio ragione!
Vecchio 31-03-2008, 11.27.29   #16
Nitro
Triumphista

L'avatar di Nitro

Registrato il: 07-04-2006
Regione: Campania Felix
Moto: KTM Super Duke
Invia un messaggio via MSN a Nitro Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da DAYTON III Visualizza messaggio
Strano...io di "K" non ne ho neanche una eppure per un bel po di tempo non hai visto altro che 3 fori neri...Quelli del mio scarico !!!

Se poi per "K" intendi Kiavica allora hai proprio ragione!
Amico mio (vecchio e nuovo allo stesso tempo)...dovevo far giocare un pochino anche te,non trovi?e poi star da soli avanti enon vedere nessuno negli specchi è triste...meglio retrocedere e vedere come guidano gli altri e prenderne poi le dovute misure e trarre le dovute considerazioni.
So una cosa:che qualcuno,che non faccio nomi perchè sono sempre un signore,pensava di essere a Jerez ed infilare qualcun'altro all'interno che intanto pennellava il tornate come michelangelo pennellò il suo giudizio universale....cazzarola...fallo in pista ma su strada...

ps.se non te ne sei accorto,i friarielli che abbiamo raccolto insieme,erano nella pasta
la prossima volta panini per tutti.

Nelluzzo,sabato 12 sarò libero.quindi organizziamo per quel giorno.
Nitro non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-03-2008, 11.44.49   #17
scardabianca
Triumphista Senior

L'avatar di scardabianca

Dove sono
Invia un messaggio via MSN a scardabianca Manda un messaggio tramite Skype™ a scardabianca Uomo

Citazione:
Amico mio (vecchio e nuovo allo stesso tempo)...dovevo far giocare un pochino anche te,non trovi?e poi star da soli avanti enon vedere nessuno negli specchi è triste...meglio retrocedere e vedere come guidano gli altri e prenderne poi le dovute misure e trarre le dovute considerazioni.
So una cosa:che qualcuno,che non faccio nomi perchè sono sempre un signore,pensava di essere a Jerez ed infilare qualcun'altro all'interno che intanto pennellava il tornate come michelangelo pennellò il suo giudizio universale....cazzarola...fallo in pista ma su strada...

ps.se non te ne sei accorto,i friarielli che abbiamo raccolto insieme,erano nella pasta

finalmente imparerò kualkosa.
Gianpaolo: cedi se riesci a tenerti libero per il 12. Aprirò un posticino...meno siamo e più belli pariamo!!!!
Vecchio 31-03-2008, 11.45.16   #18
ilganzo
Nuovo Triumphista

Registrato il: 03-09-2006

.... siete dei dilettanti! ah se ci fossi stato io ......

un saluto a tutti

ilganzo
ilganzo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-03-2008, 11.45.46   #19
scardabianca
Triumphista Senior

L'avatar di scardabianca

Dove sono

Citazione:

finalmente imparerò kualkosa (ovviamente se riesco a vedervi).
Gianpaolo: cedi se riesci a tenerti libero per il 12. Aprirò un posticino...meno siamo e più belli pariamo!!!!
Vecchio 31-03-2008, 13.23.44   #20
DAYTON III
Triumphista

L'avatar di DAYTON III

Dove sono
Uomo

Citazione:

Amico mio ritrovato....
parli di GIOCARE?!?! Ma se ti uscivano i pistoni anche dal cuXX (dolore) per non farti sorpassare...
e poi ti ricordo caro "arancione" che tu hai 2 cilindri ed un attimo 999 cc. ed io 3 meravigliosi cilindri e 675 cc.
...conosci la differenza in termini di accelerazione, giusto?!?!?
Se ho provato ad infilarti è perchè ho visto che il pennello "non sai usarlo tanto bene" ed infatti mi hai mandato per friarielli...
Lascia stare Raffaello che si sta ancora "ruciuliando" nella tomba per le eresie che hai scritto...
Come disse Totò, potresti somigliare al "Pinturicchio prima maniera" = Imbianchino.

A onor del vero...il tratto Formia -> Campodimele con "K"u K"lux K"lan" e Gaetano (ma fa parte del GTC o del RAT...ha un nick!?!?) è stato uno sballo ...

Alla prossima...con GTC...e basta!

Ultima modifica di DAYTON III : 31-03-2008 alle ore 13.32.11.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione