![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Mi meraviglio di come un comandante,specie della sezione B,possa confondere Michelangelo con Raffaello.Mio caro amico di rette di altezza e punti nave,mi sa che sei TU che di pennello non ne capisci una fava (ecco che il discorso agricoltura ritorna.forse dovevi fare l'agrario a portici ).![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E poi io non ho l'intimo di sfratto....Cardò,l'intimo!!! ![]() ![]() ![]() Dimmi un pò:se dici che avevo i pistoni che mi uscivano dal culo,allora significa che mi stavi dietro.giusto???? ![]() e non potevi nemmeno esseremi tanto vicino,altrimeti in rilascio ti facevo il cupolo fumè con le fiamme dagli scarichi a momenti anche sull'A1 ti lasciavo dietro..... ![]() non posso nemmeno dirti và per campi che poi ci vai sul serio ![]() ![]() ![]() ps.Gianpà, qualche volta ce ne andiamo su al Terminio.Altro che costiera,te lo garantisco. ppss.Mi sembra che c'eravamo solo io,tu e Gaetano il quale,dalla visiera,faceva trasparire dai suoi occhi una gioia immensa per le curve chegli abbiamo fatto fare.che bella immagine la cosa più bella e quando ho sentito dire alla fine del matrimonio e la consegna delle bomboniere:ragazzi(riferito a me e Gianpaolo),veniamo tutti dietro di voi.Mi raccomando:andate piano. NB.discorso tra me e Gianpaolo col casco ed in marcia: Gianpà,la conosci la strada? No!E TU? NO!.... .....vabbè...chi s' ne fott'!!!!! ANDIAMO!!! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #22 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 7700 km e 220 vel max. Messaggi: 1,250 | Citazione:
Citazione:
Vi prego ....ancora ancora..... Ultima modifica di scardabianca : 31-03-2008 alle ore 16.42.49. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #24 | |||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 611 | CARI RAGAZZI DEL G.T.C. E NON, VEDO CHE COME AL SOLITO NESSUNO DI VOI FA UNA MAZZA DALLA MATTINA ALLA SERA E, NON SONO RIUSCITO ANCORA AD ELABORARE LE PAGELLE DEL REPORT SPERLONGA, MA VI INCOMINCIO AD INVIARE IL VIDEO CHE HO FATTO.... A DOPO PER LE PAGELLE!!! P.S. NOTO CHE STANNO GIA' VOLANDO PAROLONI.... ![]() ![]() ![]()
YouTube - motoraduno_30_03_08_Sperlonga | |||||
| | | |||||
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: napoli Regione: GTC forever Dove sono Moto: white street Messaggi: 1,208 ![]() | in effetti è stata una giornata un po' particolare, mista RAT e GTC!! in pratica siamo stati più tempo all'autogrill e al ristorante che in moto!!! X Andrea e Francesco: com'era il mare?? non avevo capito altrimenti saremmo venuti volentieri piuttosto che aspettare le bomboniere...(ps purtroppo oggi ho avuto la conferma di non poter salire a bologna )X Scarda: mi è dispiaciuto non scendere con voi a pontecorvo...però caxx.. avete lasciato a piedi i vostri amici con la speed arancio..almeno gli abbiamo fatto compagnia... la prox volta però SOLO GTC!!! | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 220 ![]() | Citazione:
Imbianchino a me?!?TSE!!! Mi meraviglio di come un comandante,specie della sezione B,possa confondere Michelangelo con Raffaello.Mio caro amico di rette di altezza e punti nave,mi sa che sei TU che di pennello non ne capisci una fava (ecco che il discorso agricoltura ritorna.forse dovevi fare l'agrario a portici ).![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E poi io non ho l'intimo di sfratto....Cardò,l'intimo NON TI RODE!!! ![]() ![]() ![]() Egregio Imbianchino, Raffaello si è offeso per Michelangelo... Io non ho mai maneggiato pennelli...Tu invece vedo che sei pratico infatti nell'ambiente ti fai chiamare "Dukessa" (e poi dici che è il vezzegiativo della moto...pervertito )Vedo che sei preparato (battuta incompleta, ho riparato io) sull'argomento Totò... Ci aggiorniamo... | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Illustre Mr.Greengrocer accetto ben volentierilasua "agiunta" al mio intimo di sfratto...ma lei saprà che ognuno di noi ha una mamma.....e che al massimo potremmo essere una depandance....e che ci fanno a noi?!? Preparato?moi?...anche in questo ti darò belle soddisfazioni. ![]() Bstd....che risate che mi hai fatto fare...si la sera dietro santa brigida.....la dukessa ,ma per gli amici 'a motociclista ![]() ![]() ![]() ![]() Andrea,ma quali paroloni????semmai minkiate da paura tra due "vecchi/nuovi" amici di scuola a proposito del tuo video:ma sbaglio o all'inizio si sente un boato che copre gli altri suoni?un boato però che non è riconducibile alle botte di scardacesso..... ![]() ma sbaglio o qualcuno aveva un 50ino 2 tempi?l'ho sentito all'inizio del video...mi sembra che sia quella nera che passa con la carena....secondo me è un'aprila futura ![]() ![]() ![]() Nello,hai lasciato a piedi uno con la NUOVA speed arancio..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 220 ![]() | Citazione:
Si scherza...e poi, un pò di sana competizione non fa mai male...sempre nei limiti della sicurezza e della ragione (soprattutto per me che ho una famiglia "tutta sulle spalle"...) La prossima (se ci sarà modo) spero di conoscere meglio tutti voi...dato che domenica ho trascorso tutto il tempo a prendere per il culo Nitro (come preferisci NAITRO o NITRO semplicemente?!?!) | |||
| | |
| | #30 | |||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 611 | SCARDA CHE MI COMMINI.... 2 ORE DI PRANZO.......
| |||||
| | | |||||
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |