Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-03-2008, 14.51.40   #21
Nitro
Triumphista

L'avatar di Nitro

Registrato il: 07-04-2006
Regione: Campania Felix
Moto: KTM Super Duke
Invia un messaggio via MSN a Nitro Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da DAYTON III Visualizza messaggio
Amico mio ritrovato....
parli di GIOCARE?!?! Ma se ti uscivano i pistoni anche dal cuXX (dolore) per non farti sorpassare...
e poi ti ricordo caro "arancione" che tu hai 2 cilindri ed un attimo 999 cc. ed io 3 meravigliosi cilindri e 675 cc.
...conosci la differenza in termini di accelerazione, giusto?!?!?
Se ho provato ad infilarti è perchè ho visto che il pennello "non sai usarlo tanto bene" ed infatti mi hai mandato per friarielli...
Lascia stare Raffaello che si sta ancora "ruciuliando" nella tomba per le eresie che hai scritto...
Come disse Totò, potresti somigliare al "Pinturicchio prima maniera" = Imbianchino.

A onor del vero...il tratto Formia -> Campodimele con "K"u K"lux K"lan" e Gaetano (ma fa parte del GTC o del RAT...ha un nick!?!?) è stato uno sballo ...

Alla prossima...con GTC...e basta!
Imbianchino a me?!?TSE!!!
Mi meraviglio di come un comandante,specie della sezione B,possa confondere Michelangelo con Raffaello.Mio caro amico di rette di altezza e punti nave,mi sa che sei TU che di pennello non ne capisci una fava (ecco che il discorso agricoltura ritorna.forse dovevi fare l'agrario a portici ).
E poi io non ho l'intimo di sfratto....Cardò,l'intimo!!!

Dimmi un pò:se dici che avevo i pistoni che mi uscivano dal culo,allora significa che mi stavi dietro.giusto????
e non potevi nemmeno esseremi tanto vicino,altrimeti in rilascio ti facevo il cupolo fumè con le fiamme dagli scarichi
a momenti anche sull'A1 ti lasciavo dietro.....
non posso nemmeno dirti và per campi che poi ci vai sul serio

ps.Gianpà, qualche volta ce ne andiamo su al Terminio.Altro che costiera,te lo garantisco.

ppss.Mi sembra che c'eravamo solo io,tu e Gaetano il quale,dalla visiera,faceva trasparire dai suoi occhi una gioia immensa per le curve chegli abbiamo fatto fare.che bella immagine

la cosa più bella e quando ho sentito dire alla fine del matrimonio e la consegna delle bomboniere:ragazzi(riferito a me e Gianpaolo),veniamo tutti dietro di voi.Mi raccomando:andate piano.
NB.discorso tra me e Gianpaolo col casco ed in marcia:
Gianpà,la conosci la strada?
No!E TU?
NO!....
.....vabbè...chi s' ne fott'!!!!!
ANDIAMO!!!
Nitro non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-03-2008, 16.38.24   #22
scardabianca
Triumphista Senior

L'avatar di scardabianca

Registrato il: 25-09-2007
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: Street: quota 7700 km e 220 vel max.
Invia un messaggio via MSN a scardabianca Manda un messaggio tramite Skype™ a scardabianca Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da ilganzo Visualizza messaggio
.... siete dei dilettanti! ah se ci fossi stato io ......

un saluto a tutti

ilganzo
Ci sei mancato caro...dammi la meil e il numero che ti chiamiamo al prossimo incontro!

Citazione:
Originalmente inviato da Nitro Visualizza messaggio
Mi meraviglio di come un comandante,specie della sezione B,possa confondere Michelangelo con Raffaello.Mio caro amico di rette di altezza e punti nave,mi sa che sei TU che di pennello non ne capisci una fava (ecco che il discorso agricoltura ritorna.forse dovevi fare l'agrario a portici ).

Dimmi un pò:se dici che avevo i pistoni che mi uscivano dal culo,allora significa che mi stavi dietro.giusto????
e non potevi nemmeno esseremi tanto vicino,altrimeti in rilascio ti facevo il cupolo fumè con le fiamme dagli scarichi

ps.Gianpà, qualche volta ce ne andiamo su al Terminio.Altro che costiera,te lo garantisco.

ppss.Mi sembra che c'eravamo solo io,tu e Gaetano il quale,dalla visiera,faceva trasparire dai suoi occhi una gioia immensa per le curve chegli abbiamo fatto fare.che bella immagine

la cosa più bella e quando ho sentito dire alla fine del matrimonio e la consegna delle bomboniere:ragazzi(riferito a me e Gianpaolo),veniamo tutti dietro di voi.Mi raccomando:andate piano.
No!E TU?
NO!....
ANDIAMO!!!
Mi state facendo morire dalle risate!!!!!!!!!

Vi prego ....ancora ancora.....

Ultima modifica di scardabianca : 31-03-2008 alle ore 16.42.49. Motivo: UnionePost automatica
scardabianca non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-03-2008, 16.59.27   #23
Nitro
Triumphista

L'avatar di Nitro

Nello,dovevi sentire le risate che ci siamo fatti noi due....
Vecchio 31-03-2008, 17.02.14   #24
deflospeed1050
Triumphista

L'avatar di deflospeed1050

Registrato il: 10-01-2007
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Speed 1050
Invia un messaggio via MSN a deflospeed1050 Uomo
Thumbs up VIDEOOOO

CARI RAGAZZI DEL G.T.C. E NON, VEDO CHE COME AL SOLITO NESSUNO DI VOI FA UNA MAZZA DALLA MATTINA ALLA SERA E, NON SONO RIUSCITO ANCORA AD ELABORARE LE PAGELLE DEL REPORT SPERLONGA, MA VI INCOMINCIO AD INVIARE IL VIDEO CHE HO FATTO....
A DOPO PER LE PAGELLE!!!
P.S. NOTO CHE STANNO GIA' VOLANDO PAROLONI....

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube - motoraduno_30_03_08_Sperlonga
deflospeed1050 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-03-2008, 17.09.02   #25
robitopomoto
Triumphista Senior

L'avatar di robitopomoto

Registrato il: 23-09-2007
Regione: GTC forever
Dove sono
Moto: white street
Uomo

in effetti è stata una giornata un po' particolare, mista RAT e GTC!! in pratica siamo stati più tempo all'autogrill e al ristorante che in moto!!!
X Andrea e Francesco: com'era il mare?? non avevo capito altrimenti saremmo venuti volentieri piuttosto che aspettare le bomboniere...(ps purtroppo oggi ho avuto la conferma di non poter salire a bologna)
X Scarda: mi è dispiaciuto non scendere con voi a pontecorvo...però caxx.. avete lasciato a piedi i vostri amici con la speed arancio..almeno gli abbiamo fatto compagnia...
la prox volta però SOLO GTC!!!
robitopomoto non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-03-2008, 17.14.54   #26
DAYTON III
Triumphista

L'avatar di DAYTON III

Registrato il: 03-03-2008
Dove sono
Moto: Daytona "BE@UTY" 675
Uomo

Citazione:

No!E TU?
NO!....
ANDIAMO!!!
Originalmente inviato da Nitro
E poi io non ho l'intimo di sfratto....Cardò,l'intimo NON TI RODE!!!

Egregio Imbianchino,
Raffaello si è offeso per Michelangelo...

Io non ho mai maneggiato pennelli...Tu invece vedo che sei pratico infatti nell'ambiente ti fai chiamare "Dukessa" (e poi dici che è il vezzegiativo della moto...pervertito)

Vedo che sei preparato (battuta incompleta, ho riparato io) sull'argomento Totò...

Ci aggiorniamo...
DAYTON III non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-03-2008, 17.37.08   #27
Nitro
Triumphista

L'avatar di Nitro

Illustre Mr.Greengrocer

accetto ben volentierilasua "agiunta" al mio intimo di sfratto...ma lei saprà che ognuno di noi ha una mamma.....e che al massimo potremmo essere una depandance....e che ci fanno a noi?!?

Preparato?moi?...anche in questo ti darò belle soddisfazioni.

Bstd....che risate che mi hai fatto fare...si la sera dietro santa brigida.....la dukessa ,ma per gli amici 'a motociclista

Andrea,ma quali paroloni????semmai minkiate da paura tra due "vecchi/nuovi" amici di scuola
a proposito del tuo video:ma sbaglio o all'inizio si sente un boato che copre gli altri suoni?un boato però che non è riconducibile alle botte di scardacesso.....ma sbaglio o qualcuno aveva un 50ino 2 tempi?l'ho sentito all'inizio del video...mi sembra che sia quella nera che passa con la carena....secondo me è un'aprila futura

Nello,hai lasciato a piedi uno con la NUOVA speed arancio.....
Vecchio 31-03-2008, 17.39.48   #28
deflospeed1050
Triumphista

Dove sono
Exclamation NELL'ATTESA DELLE PAGELLE....UN PO' DI FOTO....

FOTO
Immagini allegate
Tipo file: jpg motoraduno_30_03_0_Sperlonga 014.jpg‎ (31.0 KB, 16 visite)
Tipo file: jpg motoraduno_30_03_0_Sperlonga 015.jpg‎ (31.4 KB, 14 visite)
Tipo file: jpg motoraduno_30_03_0_Sperlonga 025.jpg‎ (23.9 KB, 11 visite)
Tipo file: jpg motoraduno_30_03_0_Sperlonga 027.jpg‎ (12.3 KB, 12 visite)
Vecchio 31-03-2008, 17.55.55   #29
DAYTON III
Triumphista

L'avatar di DAYTON III

Registrato il: 03-03-2008
Dove sono
Moto: Daytona "BE@UTY" 675
Uomo

Citazione:
Illustre Mr.Greengrocer

accetto ben volentierilasua "agiunta" al mio intimo di sfratto...ma lei saprà che ognuno di noi ha una mamma.....e che al massimo potremmo essere una depandance....e che ci fanno a noi?!?

Preparato?moi?...anche in questo ti darò belle soddisfazioni.

Bstd....che risate che mi hai fatto fare...si la sera dietro santa brigida.....la dukessa ,ma per gli amici 'a motociclista

Andrea,ma quali paroloni????semmai minkiate da paura tra due "vecchi/nuovi" amici di scuola
a proposito del tuo video:ma sbaglio o all'inizio si sente un boato che copre gli altri suoni?un boato però che non è riconducibile alle botte di scardacesso.....ma sbaglio o qualcuno aveva un 50ino 2 tempi?l'ho sentito all'inizio del video...mi sembra che sia quella nera che passa con la carena....secondo me è un'aprila futura

Nello,hai lasciato a piedi uno con la NUOVA speed arancio.....
Ben detto Francè!!!
Si scherza...e poi, un pò di sana competizione non fa mai male...sempre nei limiti della sicurezza e della ragione (soprattutto per me che ho una famiglia "tutta sulle spalle"...)

La prossima (se ci sarà modo) spero di conoscere meglio tutti voi...dato che domenica ho trascorso tutto il tempo a prendere per il culo Nitro (come preferisci NAITRO o NITRO semplicemente?!?!)
DAYTON III non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-03-2008, 18.22.30   #30
deflospeed1050
Triumphista

Dove sono
Red face PREPARATIVI DEL TAVOLO NUZIALE..... NO COMMENT

SCARDA CHE MI COMMINI.... 2 ORE DI PRANZO.......
YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione