![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,521 | Citazione:
Citazione:
Ha detto che aveva un problemino ma che fabrzio aveva risolto!!!! Citazione:
Ultima modifica di scardabianca : 31-03-2008 alle ore 20.07.04. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 656 | SCARDABIANCA (VOTO 5,5) ![]() Il ragazzo non convince nell'organizzazione del Motoraduno, troppe le pause, troppo lungo il pranzo e non si impone. Nella guida non ha brillato... l'alcol e il poco sonno del giorno prima,ancora una volta, hanno contribuito negativamente. Scarda attendiamo un degno ritorno!!! La mancata sufficienza è dovuta sopratutto alla mancanza della visione del Moto G.P. NITRO (VOTO 7) ![]() Vince, convince, trionfa sui centauri Salernitani riporta alle stelle il G.T.C. Devastante! Sia sul giro che nel passo. I dubbi rispetto alla capacità del Chiatto' nel corpo a corpo? Svaniti! Nel senso che è lui a dare il “la”, a intonare la musica, a battere il ritmo, a dettar legge. JADORE (VOTO 6,5) ![]() Argina e contiene gli attacchi, pennella le staccate, piega fino a toccare terra con la spalla, resiste come un forsennato... Stravince su tutti per la Simpatia!!! ROBITOMOTO (VOTO 5,5) ![]() Nella guida non ci convince ancora.... Non aggredisce, non si impone come dovrebbe... Voto 10 per "fairplay" si ferma per aiutare i ragazzi di Salerno. PINOSPEED (VOTO 6,5) ![]() Buona guida, aggredisce le curve con prepotenza. Ottima compagnia.... Sicuramente la sua presenza è positiva nel G.T.C. GLI ASSENTI (VOTO 4) ![]() Paskiss, Mc bart, Barby, Gianlaro e tutti gli altri..... NO COMMENT ci siete mancati.... LE ZAVORRINE (VOTO 10+) ![]() Sopportano lo stress delle moto, il freddo, il vento. Contribuiscono con le loro simpatia ad allietare le giornate del G.T.C. YouTube - motoraduno_30_03_08_Sperlonga (LE MOTO) YouTube - G.T.C. MOTORADUNO_30_03_08 (MOTOCAM) YouTube - G.T.C. MOTORADUNO 30_03_08 SPERLONGA (SPOSTAMENTO TAVOLO) | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2006 Residenza: Capua Regione: campania Dove sono Moto: speed four Messaggi: 777 ![]() | Citazione:
10+++ a deflospeed ..............grazie di esistere!!!!! | |||
| | |
| | #35 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Napoli Messaggi: 40 ![]() | LE ZAVORRINE (VOTO 10+) ![]() Sopportano lo stress delle moto, il freddo, il vento. Contribuiscono con le loro simpatia ad allietare le giornate del G.T.C.[/font][/size] ![]() .......DEFLOSPEED: conferma la sua fama di Gentlemen!.......da clonare!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,082 |
Non c'è niente da fare se non ci si mette defloo a dare un'immagine audio e video alle uscite non potremo mai vedere niente!!!...grande deflooooo..preparati per Bologna!!..bel grippo ne ragazzi! __________________ ....G.T.C..... | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | wagliù sit nu spettacolo ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2006 Residenza: Capua Regione: campania Dove sono Moto: speed four Messaggi: 777 ![]() | Citazione:
p.s. la mia era solo la seconda volta che saliva in moto sono rimasto scioccato!!! quando siamo scesi dal ristorante mi ha assistito in tutto il tratto , in curva in monoruota sempre!!!! brava giulia anche se nn lo leggerà mia perchè nn ha internet ahahahaha ![]() ![]() | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,521 | Citazione:
Il segretario, e si deve perdere il nome mio (ROBè stavoltà lo dico davvero), vi organizza un Tour che alla fine dovete solo dire: basta voglio posare la mototcicletta. Mi fa piacere cmq che il GRUPPO C'E' e si sta amalgamando e devo dire è sempre un piacere uscire con voi. Io ho visto, a prescindere da tutti i giudizi che si danno alla giornata e alle persone, che è stata una giornata in cui ho conosciuto anche gente nuova alcuni dei quali si uniranno al gruppo perchè hanno capito lo spirito con cui è nato e come sta crescendo. I falsi o i "chiachielli" della moto...kuelli da casco aperto... non ci interessano... ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
La compentizione è insita nel dna di ognuno di noi.....e poi,sono sicuro che se tra noi ci fosse stato anche rossi con la sua motogp,saremo stati capaci per prendere per il culo anche lui con le frasi del tipo:stai semp' 'a per!!!! ![]() essere motociclisti è anche questo,per fortuna ![]() preso per il culo?tu ti sei innamorato della mia personcina ![]() ![]() ![]() SuperAndrew ( )...sei il massimo.bellissima la tua pagella (oramai sei il PAGELLARO DEL GRUPPO)anche se,come ti avevo proposto(grazie Robi per avermi ricordato il suo nome)avresti potuto farle audio come Terruzzi. ![]() cmq,10 e lode a te e a tutti...anche allo Scardone che in fondo s'impegna ma non è colpa sua se è così....c'amma fà?al figlio scemo non gli si nega l'affetto ![]() ![]() ![]() Il GTC cresce e cresce bene. ![]() ![]() ![]() Io sono se non l'ultimo,uno degli ultimi ad essere arrivato,ma sento che faremo tanta strada insieme. ![]() ![]() ed ora pensiamo a sabato 12 ps.come dissi al segretario,vorrei organizzarCi un week end sul gargano con partenza il venerdi e ritorno la domenica.diciamo verso giugno?vi andrebbe? saluti Ultima modifica di Nitro : 01-04-2008 alle ore 18.48.08. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |