![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,419 | ![]() Sto chiagnenn'....![]() ![]() Il GRANDE Nitro mi ha commosso con le sue parole e non vedo l'ora di veleggiare tra le le curve del Gargano .... sperando che per allora imparerò ad appoggiare ginocchio in curva (SE SEEEEEEEEEEEEE)... ...mal che va andrò a raccogliere il finocchietto selvatico e il rosmarino per cucinare il porcello con la moto arancio.... | ||
| | |
| | #42 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 242 ![]() | Citazione:
è la prima volta che partecipo ad un raduno e non so esattamente le cose come vanno. Dire che l'evento è stato una "monnezza" perchè organizzato dal RAT non mi sembra corretto... Sta di fatto che il gruppo iniziale è andato perso per la strada a partire da Formia ed anche al ristorante alcuni di noi hanno deciso di prendere altre strade. Qualcuno ha avuto un problema tecnico alla moto e non tutti si sono prodigati per aiutare (io in primis, che ho pensato solo a correre, correre e correre) e credo che lo spirito di un raduno sia uno per tutti e tutti per uno! Citazione:
Forse non sono fatto per i raduni perchè la vedo molto difficile camminare in quel modo con più di 4/5 moto. Nitro, tu che dici di avere esperienze pregresse di raduni, convieni con me che non tutti possono sostenere ritmi serrati soprattutto tra le curve e che in troppi poi, puo non andare come è andata a noi?!? Alla prossima! | ||||
| | |
| | #43 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Del problema tecnico me ne dispiaccio enormemente ma stai pur certo che chi ha sbagliato non siamo noi che abbiamo avuto un passo superiore agli altri,ma semmai,per come la vedo io,chi ha deciso di non presentarsi all'appuntamento che ci eravamo dati solo una mezz'ora prima (ci vediamo al primo distributore dopo pontecorvo.così fu detto).se non erro la moto è stata prontamente riparata dal meccanico ed hanno continuato il viaggio. Lo spirito di un raduno è proprio quello che hai detto tu:uno x tutti,tutti x uno. Ma anche se io credo in ciò e mi comporto di conseguenza (vedi io e Jadore che abbiamo fatto 40km a vuoto come due coglioni solo perchè qualcuno quella mattina ha deciso che l'itinerario non andava più bene.QUESTO NON SI FA.NON E' CORRETTO E DIMOSTRA CHE NON SI E' MAI USCITI IN GRUPPO!!!)qualche presente ha dimostrato che per lui uscire significa armiamoci e partiamo. Quindi ripeto che il Rat Salerno ed il suo Rat Pack Leader,non sanno organizzare un giro ed una mangiata....figuriamoci un raduno..(immagino cosa ne verrà fuori il 19/20 aprile). Infine ribadisco che è stata una grandissima giornata grazie a voi del GTC Citazione:
1-diventava davvero una gara.la vena si chiudeva,l'embolo partiva e gli occhi si riempivano di sangue.insomma tutti col coltello tra i denti 2-qualcuno rischiava di farsi male e avrebbe reso tutti tristi e ci avrebbe fatto sentire dei veri minkioni. Ovviamente non tutti hanno lo stesso passo e non tutti hanno lo stesso livello di incoscienza.Ovvio che chi va più forte va avanti ma ad ogni incrocio o cmq ogni tanto dovrebbe rallentare per vedere se chi va più piano arriva oppure no.l'apripista si cura di chi segue e se va cmq più forte,ogni tanto,specie agli incroci,si ferma e attende l'arrivo degli altri. Vabbè,al prossimo giro saremo più preparati. | ||||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 242 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,307 ![]() | Ragà ma per questo week end che si organizza???? E' stato già aperto un post???? Fatemi sapere __________________ .........Si calma e placa senza resa e ti aspetta per ricominciare........ | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,419 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |