![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep San Marino Dove sono Moto: Speed triple 1050, prima r1, r6, estrema 125 . . . . . . . Messaggi: 263 ![]() | Per me non c'è problema. Io se non piove ci sono sicuro e certamente è meglio avere qualcuno con cui fare 2 chiacchere (in questi raduni two is mei che one). Io è la prima volta che partecipo, chi sa per che ora è previsto il rientro? Prima o dopo cena? Per cena avrei un impegno. | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,232 | Citazione:
la ragazza si chiama silvia , nn la conosco personalmente, ma e' un'amica di una mia cara amica .ti mando x mp il mio cell x orari e luogo d'incontro. ![]() | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,062 | Citazione:
![]() Cmq direi che anche per me rientro previsto prima di cena. | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,232 | rettifico , ho fatto confusione , marisa , il nome e' marisa , silvia e' un'altra storia. nn so' se e' gnocca , ma so' per certo che e' simpatica . su' ,un minimo di mistero.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |