![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Per tutti quelli che vengono a Bologna già dalla giornata di Sabato 5 Aprile,che ne dite se ci si trova da una qualche parte e si va a fare un bel giretto tutti assieme? E la sera una bella Birrettina qua e la? :-) __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,823 ![]() | Citazione:
![]() ![]() scherzo! Mi hai precedutoIo sicuramente ci sarò, come avrai letto nel post del Boss..... ma avevo già programmato con dei miei amici non triumphisti..... Ad ogni modo, viste le numerose presenze, possiamo anche fare diversi gruppi e trovarci su al passo, oppure unirci..... insomma.... mo vediamo; comunque credo che dovrò pubblicare un nuovo annuncio un po' più visibile di questo..... del tipo "festa forum: sabato in raticosa" __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,823 ![]() | __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |