![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: sambuca V.P. Regione: Firenze Dove sono Moto: Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black Messaggi: 1,140 | è la moto di tuchese e in foto non rende molto l'idea che che spettacolo sia come estetica e di motore ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
un simpaticissimo FOLLIONE alla prossima oiddi ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di viper : 01-04-2008 alle ore 19.35.17. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #43 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ![]() ![]() ![]() Ragazzi non c' è niente da fare...mi sto sbudellando dalle risate!!! ![]() ![]() ![]() Per Framasotti: Non posso darti del FOLLIONE per la videocamera...ma la tua firma non mi sembra gradevole... ![]() ![]() ![]() Grazie. Citazione:
Ma ti vogliamo tanto bene!!! ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() Ma era la moto più bella per me!!!Poi che voi io butto via i soldi per comprar le mie!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di SpeedLady : 01-04-2008 alle ore 19.53.31. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #46 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | Citazione:
![]() __________________ | |||
| | |
| | #47 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,077 | Citazione:
![]() però anche Darius penso che l'abbia capito il mio non amore per le pompone, ma è solo dato dal discorso motogp e per altre discussioni fatte con ducatisti convinti. Ma ti devo essere sincero, stimo tantissimo le ragazze che guidano la moto e perciò per quanto mi riguarda tutte le moto sono spettacolari se condotte da una donna, anche la lambretta ![]() Citazione:
![]() ......................mi dispiace UZZ, non volevo dirtelo ma non potevo resistere ![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! Ultima modifica di framasotti : 01-04-2008 alle ore 20.13.42. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #48 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() UZZ FOLLIONE UZZ FOLLIONE UZZ FOLLIONE!!! ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Per le moto scherzo assolutamente Pensa che io adoro i custom!!!![]() ![]() Grazie per la stima!!! ![]() ![]() Spero presto di aver occasione per venire con la mia...ma domenica non sarei riuscita a starvi dietro!!!![]() ![]() ![]() Bellissimo Uzz FOLLIONE devi pagare la multa!!! ![]() ![]() ![]() | ||||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,077 | Citazione:
![]() prometto che la prossima volta farò un video spetacolare con la videocamera on-board e spero che ci sia anche tu con la tua ducatina! Non ti preoccupare per quanto riguarda il fatto di starci dietro, se c'è riuscito Trinity c'è la puo fare anche tu! ![]() Scherzo naturalmente, ma se ci sei tu rallentiamo anche se sono convinto che non sei così ferma come dici, di sicuro hai un buon maestro! __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! Ultima modifica di framasotti : 01-04-2008 alle ore 20.39.54. | |||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() No ragazzi la videocamera la devo attaccare io che tanto starò sempre dietro!!! Se pensi di fare il video a me fissiamo con gli altri e partiamo con largo anticipo!!! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |