![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,077 | Citazione:
![]() comunque si scherza e poi sono l'ultimo poter dire che so guidare la moto, sono una mezza sega ![]() ho montato le power race, adesso ci facciamo male ![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | |||
| | |
| | #83 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Montalcino - SIENA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: SPEED 2005 Nera Messaggi: 530 ![]() | Belle foto, bello soprattutto rivivere la giornata. Ho linkato il report anche all'amico Marcello Azienda Agricola Collemattoni ,colui che gentilmente ci ha fatto vedere dove si produce il Brunello di Montalcino e soprattutto ce lo ha fatto assaggiare. Sicuramente ci leggerà tra qualche giorno perchè adesso è al Vinitaly Vinitaly - Salone dei vini doc italiani e internazionali Ancora grazie a Marcello e ciao a tutti Davide __________________ ..perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... ..........sopra follia! | ||
| | |
| | #85 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,171 ![]() | Raga complimenti . ieri sono stato a lavorare dalle vostre parti LArderello . Avete delle strade bellissime . Mi sono riproposto di venirci in moto . | ||
| | |
| | #86 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2006 Residenza: pisa Regione: toscana Moto: speed 1050 Messaggi: 335 ![]() | Cha dire splendida giornata con splendide persone alla prossima un saluto a tutti.....dimenticavo!!!! ottimo report!!!! Ultima modifica di iacibonz : 05-04-2008 alle ore 09.24.50. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |