![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Ragazzi io sono insieme al mio fratellone Mazza.....dove va lui vado io.....non so se pensava di aggregarsi a voi cmq in mente c'era un giro "serio". __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #22 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,116 ![]() | Citazione:
![]() Io e Rhonda PRESENTI!!! LISTA!!! 1) Giova66 + 2 o 3 amici extra-triunz 2) Lumacone + consorte 3) NEMO 4) Giova82 ( quasi certo) 5) Alex Speed 6) Johnny + Rhonda | ||||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,564 | Johnny ancora devi presentarmela sta Rhonda... io ti ho presentato la Laura... ora tocca a te ;-) ps: (Rhonda stai tranquilla... Laura è la mia zav nonchè compagna, che però non potrà esserci domenica con me al complex... TIELLO86 web site __________________ http://tiello86.giovani.it Ultima modifica di Tiello : 31-03-2008 alle ore 23.08.26. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta (**) Regione: Veneto Moto: -Johnny-'s Zav Messaggi: 1,852 ![]() | Citazione:
![]() Perchè non può venire? Daiiiiiii!! ![]() __________________ Rhonda Amarezza Racing Team | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,116 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #28 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||||
| | |
| | #29 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione:
![]() ![]() il bello che c'è davvero un post del genere! ![]() ![]() ![]() Pare che il manubrio provochi un affaticamento dei polsi ![]() ![]() ![]() Citazione:
E poi ..... per giro serio cosa intendete? 800km di pieghe? ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 01-04-2008 alle ore 14.46.24. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |